![]() |
l'elogio della bruttezza, ci fa riflettere: ci insegna che ogni cosa ha dei pro e dei contro. Non esistono situazioni perfette, i problemi stanno da tutte le parti. Dunque, dovremmo evitare di invidiare le persone che riteniamo più fortunate, in una determinata cosa: estroversione, bellezza, successo, soldi, ecc.
|
sì infatti essere carina per una sociofobica è una croce perchè si ha paura degli sguardi altrui anche solo anonimi...quindi figuriamoci se sono pure sguardi di altro tipo :oops:
|
ragazze secondo me state esagerando....
intanto penso che l'anonimo sopra indicato... sia "wendy" poi è ora di smetterla di dire chi è "bello" e chi è "brutto"... ma chi siete per giudicare???????????????????????? non ci sono i canoni e le misure... per dirlo! è vero forse che le ragazze più carine fobiche hanno problemi nell'essere guardate!!! pero' non pensiate che una brutta ragazza non abbia problemi..... magari ha una gran difficoltà a trovare il ragazzo!!!!! secondo me... a volte le donne esagerano.... !!!! troppo materialismo! troppa attenzione al culto dell'apparire! comunque... ragazze... se non uscite con vestiti provocanti... vedrete che i ragazzi saranno più seri! |
mah... io preferisco i vanitosi agli invidiosi... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
|
Quote:
|
Cody Insider e senna78 cercate di essere più umili,di rispettare il prossimo e sopratutto di ricordare la fratellanza la solidarietà e l'amicizia
Ma vi siete mai guardati allo specchio? Trovatevi un gruppo di amici come me,dove riflettiamo,cantiamo e faccioma tante cose costruttive insieme! |
.....si,certo perche' io sono un'invidiosa senza pudore ad ammetterlo....io invece sono Wendy e mi piacerebbe sapere chi e' stato a fare questo scherzo di pessimo gusto,tanto non ti credono....
|
ragazze che cosa state combinando???
cosa succede... wendy scrivi un po' delle cose esagerate.. stai calma! |
penso che se una sociofobica bella ha l'impressione di essere al centro dell'attenzione perche' bella...una sociofobica brutta ha l'impressione di essere al centro dell'attenzione perche' brutta...
essere osservati...giudicati...e non accettati... succede a tutti...belli e brutti... :wink: |
Francesco hai presente quel messaggio firmato Wendy che dice(non so riportare nel riquadro,come si fa?)":"Cody insider e senna78.....cose costruttive insieme!" tanto per spiegare e chiarire quello che e' successo,quello e' di qualcuno che lo ha scritto apposta con il mio nome per farmi fare una brutta figura(e sono convinta sia Ilaria),l'altro sotto firmato Ilaria e' invece il mio che come si dice ho provato a risponderla per le rime...beh detto questo me ne vado a festeggiare,e' il mio compleanno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |