![]() |
Re: L'amico delle donne
Quote:
oh forse si un'untentessa per giunta famosa che ora sembra non scrivere più... :o aveva una teoria sui tonni, quest* nuov* utentessa(?) si chiama pure tonna :pensando: |
Per l'amicizia è meglio essere belli perché:
1) questione di copertina, senza aggiungere nulla sappiamo di che cosa parlo; 2) a causa del concetto di cui solo io ne parlo chiaramente, di sesso negativo, cioè la repulsione verso le persone che essendo giudicate svantaggiose a livello riproduttivo causa un istinto di debita distanza che evita l'amplesso. L'esigenza di mantenersi a distanza può interferire anche sull'instaurarsi di un rapporto amicale. |
l'essere particolarmente brutti ma più nel senso di deformità, anche lievi ma molteplici, può in parte pregiudicare l'amicizia.
- qualcuna si potrebbe vergognare di uscire con un brutto. - altre potrebbero pensare che essendo uno brutto magari ha poche chances di avere donne e ci prova con lei (per carità, non sia mai!). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso che descrivi, se un'amica reputa brutta l'altra nulla di strano, anzi, avere un'amica più brutta è l'ideale per la maggior parte delle donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per altri è meglio altro, tipo correttezza e rispetto, empatia ecc... Per quanto mi riguarda fregauncazzo di farmi bello a stare vicino al bello o lla bella se poi mi sta sulle palle o è una persona deficiente, scorretta, testa di m.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |