![]() |
La competitività è un obbligo del sistema economico che regge le nostre vite, ma al di fuori, nei rari interstizi della vita extraprofessionale, dovrebbero dominare leggerezza e quieto vivere, solidarietà e bonomia, cordialità e rispetto, amicizia cortesia convenienza e ampio parcheggio (cit.).
|
Quote:
|
sembra di non venirne mai fuori, un giorno hai una piccola soddisfazione, ma basta davvero poco per ritornare nel buio più totale. Personalmente sono debole, ho sempre fatto grandi sogni, quando poi sono arrivate le batoste ho iniziato a vedere tutto grigio,e se le delusioni arrivano anche dalle persone più vicine che motivo hai per poterti fidare ancora di qualcuno? Se pensi di essere in gamba e trovi persone che ti calpestano, dove sta la forza di rimetterti in piedi e soprattutto perchè farlo? Ormai son sono le persone più scaltre ad avere la meglio, su tutto. E a noi, rimangono solo le briciole.
|
Quote:
non centrano con la fobia e anzi, servono anche a minimizzarla, xchè lo spirito competitivo mi fa buttare in prove che altrimenti non affronterei evviva le competizioni |
no competition! 8)
take it easy! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |