![]() |
SCUSA MELUSINA SE HO SBAGLIATO FORUM,
IL MIO TEMA NON RIGUARDA LA FOBIA SOCIALE VOLEVO SOLO SAPERE COSA NE PENSAVATE DEL BONDAGE IO VEDO IL SESSO A 360° CERCATE DI NON ESSERE TROPPO BIGOTTI!!!! SE SONO STATO VOLGARE E HO OFFESO LA SENSIBILITA' DI QUALCUNO CHIEDO SCUSA |
Reputo tutto le persone che praticano bondage,sadomaso e magie nere tutti da ricoverare al manicomio!
il sesso solo con amore e dopo il matrimonio. secondo me non esistono persone che praticano queste cose, esiste solo un'unico modo di fare l'amore |
..
|
Quote:
Quote:
adesso capisco molte cose... e da questo momento mi astengo dall'argomento Continuate in Off Topic, se proprio volete. |
mi spiegate per cortesia...
cerchiamo tutti di mantenere la calma... !!! qual' è il problema... ognuno la vede come vuole! ma non offendere nessuno! |
mi sa che qualcuno si è messo a postare col nick di wendy...
se vi registrate poi il vostro nick non possono usarlo |
Chi è l'untore?? Lo voglio sapere e credo pure gli altri. La gente scorretta dev'essere smascherata
|
Perché non dirlo? Chi si diverte a fare questi giochetti è giusto che venga smascherato.
|
Quote:
....e' SENNA?????????' 8O 8O 8O 8O 8O |
Quote:
|
eh si' tutti gli indizi vanno contro di lui
|
Francesco ma come hai fatto a capire che il messaggio non era il mio?...meno male che ci sei tu che ne capisci,se ora lo dicevo io come stavo per fare magari non ci credevano neanche.....
|
....un momento ho risposto senza aver letto il resto,quindi c'e' qualcuno che ha scritto tutte queste cose dall'inizio,cioe' ha formulato lui questo quesito cosi' strano....vorrei sapere proprio chi e'...
|
mah
|
cody per cortesia... usa qualke sillaba in più :lol:
|
ok, allora, sono ignorante in informatica ed autodidatta ma mi hanno detto che chi amministra un forum o lo modera puo' vedere l'IP che pero' e' dinamico, quindi fornisce delle informazioni approssimative...
se poi il pc e' condiviso da vari utenti...o se c'e' l'adsl con piu' pc...comunque mi dicono che l' IP e' quasi lo stesso...cambiano le ultime cifre quando ci si riconnette... in un altro forum ho chiesto all'amministratore di fare un controllo incrociato perche' insospettita dalla contiguita' temporale e di contenuti....e avevo ragione...l'amministratore ha smascherato il doppio nick...che chiedeva consigli medici su due problemi opposti... aspetto dai moderatori di sapere chi e'...e non chi si presume sia...senza allusioni... grazie..utente registrata melusina |
:roll: Sono numerosi e vari gli abissi della mente umana.....c'è per esempio quello delle passioni sfrenate, c'è quello delle fobie.....oppure quello delle identità multiple, o quello del cretinismo. :roll:
Sarebbe meglio, però, scrutarli uno alla volta e non tutti assieme nel medesimo soggetto...... 8) |
Sono d'accordo con Melusina. Niente ambiguità e allusioni. E' una questione di trasparenza e igiene. Tantovale dirlo a tutti Francesco chi è REALE e ILARIA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |