![]() |
Re: Sesso con l'ex , bene o male?
Dipende dalle situazioni, potrebbe essere sia un bene che un male, certo, io in caso di un'eventuale rottura per un po' di tempo eviterei, alla fine è facile dire di si, ma non è cosi facile (almeno non per tutti direi) mettere eventuali sentimenti ancora esistenti da parte.
Un bene potrebbe essere anni dopo se comunque ci piace il sesso in se e ci è piaciuto con lei, basta che comunque la cosa non faccia riaffiorare vecchi sentimenti ecc, sennò è un male :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Io sono pro al sesso con l'ex solo perché è l'unico con il quale ci riesco. |
Quote:
|
Quote:
|
Pur non avendo mai avuto un'ex ragazza con sui farlo oggi, anche io mi aggrego al parere del "non è una storia finita"
|
Quote:
|
una storia finita deve essere tale per tutti e due.
Poi non ci riuscirei nemmeno a starci, sapendo magari che nel frattempo è stata con altri, dopo esserci lasciati. Mi sentirei sporco e la cosa mi darebbe fastidio. Quando si chiude un rapporto, bisogna tagliare troncare in tutto e per tutto. |
Quote:
|
Boh, mai avuto ex... :pensando:
|
Quote:
Però se lascio una ragazza per poi farci del sesso come ex (a distanza di tempo) probabilmente non ci riuscirei. Avrei un blocco sicuramente o farei cilecca |
Quote:
Invece se il rapporto è stato solo di attrazione fisica può continuare finché arde la fiamma della passione. Molte donne dicono di essere innamorate in realtà sono solo attratte fisicamente, per cui anche se non si è compatibili con liitigi e tradimenti si continua a fare sesso. L'amore è un altra cosa. |
Dipende da come ci si è lasciati. Dipende se facendo sesso con l'ex si tradisce l'attuale partner.
In linea di massima io sono per il no. Però, in mancanza di altro, ben venga ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |