![]() |
Re: Paura di impazzire
Quote:
per non essere capaci di sfogare con soddisfazione la nostra rabbia che quindi ci rimane dentro. Facevo l'esempio del collega; quando si accumula per tanto tempo rabbia mai espressa (nel senso di sentirsi sempre perdenti e all'angolo), e' normale trovarsi come una pentola a pressione che non ha mai sfogato verso l'esterno. Un po' la colpa e' nostra perche' bisogna evitare di accumulare dentro di noi troppo stress, e quindi trovare il modo di dire in faccia al nemico le cose come stanno sul nascere o/e fare qualcosa di concreto prima che sia troppo tardi. |
Quote:
|
Quote:
soggetti l'incompatibilita' e l'odio non svanirebbero comunque. Non sono convinto che tu creda o voglia essere ascoltata. Io non ci parlo, e quando posso vado allo scontro; l'ideale sarebbe non vederli mai piu'. E' solo una questione di chi vince o perde, e' un inferno lo so. |
Sì, ne ho di paura.
Ogni tanto arrivo al punto che non so dove sbattere la testa e ho la sensazione di star impazzendo.. ma non succede mai. E il bello è che da un lato mi piacerebbe, perché almeno vuol dire che una reazione c'è. |
Si ne ho paura anche io.
La paura di perdere il controllo e fare qualche gesto estremo che potrebbe danneggiare altre persone. Non sono mai stato molto bravo a regolare la mia vita e i rapporti con gli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |