![]() |
Re: Uscire ma non fare l'amore
Ma perché no?, è la risposta. Può capitare, con amiche. O anche in caso ci si stia "testando" in quel senso, non è che dopo un'uscita deve scattare la ciulata (cioè, magari, ma non è obbligatorio). Sarebbe frustrante nel caso quella ragazza io la desideri in modo forte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Trovare una cubana che ti paga la cena penso sia molto difficile.
Comunque le cene almeno nei paesi sudamericani non costano poi così tanto, si può anche considerare come un piccolo regalo per la compagnia e il dopo cena. Pagare una cena qui in Italia è già da brivido... l'ultima cena offerta è costata 90 euro ma ho pagato volentieri visto dovevo festeggiare un evento importante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ne trovi un sacco, devi pescare ovviamente fra quelli yes-friendzone o eventualmente i gay.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' L'UNICA cosa che faccio, purtroppo, con l'UNICA ragazza che esce col sottoscritto.
A me va bene, perchè per una sera mi sento normale uscendo con una...a lei va bene, perchè magari quel determinato sbato non ha di meglio da fare...insomma la vita va così. Ultimamente nei weekend è sparita, e l'altra mattina presto, mentre andavo a lavorare, l'ho incrociata che tornava da una notte brava (suppongo) in compagnia di un tipo che le metteva le mani ovunque in modo quasi molesto (sembrava ubriaco). Credevo di dover intervenire, poi ho capito che si conoscevano...insomma non sono quegli esseri fragili e puri che pensiamo, almeno io faccio sempre l'errore di idealizzarle..poi la realtà dimostra l'esatto contrario. Con te escono e parlano di politica e di ogni altra minchiata...dallo zozzone si fanno scopare. Ok ok...ho divagato. Fine sfogo. :D |
Quote:
|
Quote:
Ma non capisco perché escludi a priori di essere attratta tu. |
Sole77: best troll ever.
|
Quote:
Spesso i colleghi sono i peggiori e le tresche nascono sul luogo di lavoro. Si può trovare ovunque un amico, meglio se gay o cmq sincero. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |