![]() |
Re: Domanda x gli uomini
<=
|
e si la altezza non è importante come molte altre cose, l'amore è l'amore. :bene:
|
Non ho particolari criteri, canoni rigidi o pensieri in merito. Innegabile però che la tendenza sia ad essere ( stato) attratto da ragazza più basse di me o all'incirca vicino alla mia altezza.
Vuoi pure perchè della mia altezza e oltre non è che abbondino tra le mie, all'incirca, coetanee. Forse nelle generazioni più giovani se ne vedono maggiormente ma, appunto, non mi dice nulla la cosa in sè. |
Io preferisco la ragazza bassina!
|
Ho votato le ultime due, nell'ordine...
Preferibilmente non inferiore a 1,65, a voler fare i precisini... |
non è un particolare importante
|
Non gli avevo mai dato importanza, sono sui 180cm quindi un'altezza nella norma e le ragazze sono quasi tutte più basse ma non di molto diciamo..
Invece quando mi sono ritrovato a passeggiare con una ragazza (carina a dir la verità) che non credo arrivi a 160 cm, oltre che essere molto molto magra, ammetto che fa un effetto strano dover abbassare la testa quasi come a dover parlare con un bimbo. |
per me non ha importanza l'altezza...
di solito le donne sono attratte da gli uomini di alta statura. |
Manca l'opzione "l'altezza non è un parametro determinante".
|
Vero, dicci la verità, quanto sei alta? :)
Ho il sospetto che sei una stangona da 1,90 e più. Dai, ammettilo, hai dato il 2 di picche a Berlusconi, perchè è un tappo da 1,50 :D :D |
Alte (o meglio, basse :D ) più o meno come me. Non mi ci vedrei con una stangona di 190cm :D
Anche se in 1° superiore presi una sbandata per una ragazza che mi dava una quindicina di cm :arrossire: |
non mi dispiacciono quelle più alte ma di solito non reciprocano.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |