![]() |
Re: Aria condizionata
Ma a nessuno di voi da problemi alle articolazioni? Nessuno soffre di artrite o artrosi (non le distinguerò mai)?
|
Quote:
Se l'aria rovente risale da Tunisia/Libia fa molto caldo al Centrosud e nell'Europa Orientale, se invece l'aria rovente risale dal Marocco fa più caldo al Centronord e nell'Europa centro-occidentale. |
meglio quelli fissi col motore esterno come resa sono insuperabili, in questi giorni lo tengo acceso quasi sempre e se ne scegli uno buono consuma anche poco
|
Assolutamente fisso, paghi un pò di più per il montaggio ma nn ci sono paragoni...nn so se si possono fare nomi di marche, ma io ti consiglierei di dare un occhio ai Mitsubishi, con 400-500 euro ti porti a casa una bomba e supersilenzioso
|
Quote:
Non sempre e non immediatamente, ci sono volte in cui non mi dispiace o fin la gradirei ma negli uffici spesso c'e' una lotta fra quelli che l'accendono e quelli che la spengono, e io rientro decisamente fra questi ultimi. |
sono qualche giorno fuori casa in una città fornace, in una casa senza aria condizionata.Sto bramando il ritorno a casa nel mio antro climatizzato,non vedo l'ora,solidarietà a chi non può permettersela,io creperei di certo.
|
Non avendo un condizionatore al max uso 2 ventilatori per tutta la casa e apro le finestre, poi avendo più familiarità col caldo durante l'estate e calcolando il costo direi che per ora ho più contro che pro per comprarlo.
|
Non cercare scappatoie dalla realtà, affrontala, il problema è creato solo dalla tua mente. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |