![]() |
Italiani cavie da laboratorio.
|
Re: Vaccini obbligatori e minacce dello Stato ai genitori inadempienti.
Quote:
|
Quote:
Ogni anno c'era qualche "emergenza" gonfiata ad arte dai media e il governo correva subito ad acquistare vaccini. Adesso non c'è più bisogno di montature mediatiche dato che i governanti sono diretti rappresentanti delle lobby,basta fare una legge ed il gioco è fatto. Questo vale per il lavoro la sanità,l'economia,l'istruzione e tutti gli altri aspetti fondamentali della vita dei cittadini. Ma continuate pure a riporre fiducia nei vostri padroni da bravi topolini. |
Una volta si faceva a gara per depennarle dalla lista delle malattie infettive come il morbillo, rosolia, etc. Io, ad esempio me le son fatte tutte, lultima la rosolia, me la beccai a 18 anni :mrgreen: , adesso boh...
Lunica cosa che so su i vaccini per esperienza personale è che quando ho fatto il vaccino anti influenzale, lho fatto 4 volte in tutto, puntualmente mi buscavo l'influenza. :male: mai piú fatto e mai piú presa! E uso abitualmente i mezzi pubblici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tribunale di Trani ,mi pare di ricordare l'unico d'Italia ad aver aperto un procedimento sulla presunta correlazione tra vaccino e autismo ,ha sentenziato che non esiste correlazione. |
Antonius Block è stato ufficialmente nominato come supplente in assenza di Winston Smith, se non altro per il medesimo stile nello smembrare ossessivamente i post per poterli letteralmente distruggere, quasi fosse una missione per salvare l'umanità da un'invasione aliena. :D
Io spero davvero per voi che lo Stato sappia quel che sta facendo (ammesso che gliene importi qualcosa della vita della gente) altrimenti inizieremo a breve a contare i caduti in guerra e i tormenti delle coscienze di chi ha difeso a oltranza la linea dei vaccinatori compulsivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sentito che tutti quelli vacinati nel giro di massimo 100anni muoiono,andate a vedervi le statistiche.
|
Quote:
|
Cmq io sono vaccinato e faccio l'autista non credo sia un caso.
|
Quote:
|
Quote:
L'impennata nelle statistiche è dovuto al fatto che ora li chiamiamo autistici mentre prima venivano messi insieme ai "ritardati" o, nei casi più lievi, i tizi che sembravano un po' scemi. Quote:
|
Quote:
Forse perché i tuoi cari scienziati erano complici anch'essi dei politici? E poi falla finita con quest'aria da professorino arrogante, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione caro paladino di 'sta fava. |
Quote:
Obbligare tutti quanti a vaccinarsi, come tu richiedi, implica una riduzione del rischio che deriva non solo dall'assunzione personale del vaccino ma anche dall'assunzione da parte degli altri, quindi non solo proteggersi dalle conseguenze della malattia ma anche dalla possibilità di contrarla. Un livello di protezione elevatissimo sia di protezione verso la malattia che di esposizione ai vaccini, che può avere senso soltanto in caso di malattie potenzialmente mortali come poliomielite o meningite, e che è assurdo per malattie poco pericolose come morbillo, rosolia, parotite ecc. Quote:
Per quanto riguarda i bambini immunodeficienti, l'unico modo per tutelarli sarebbe di far vaccinare tutti a tutte le malattie; è evidente che non si può fare. Sarò cinico, ma purtroppo per loro, da questo punto di vista, non si può fare niente. |
Quote:
|
Io ricordo di aver visto un'intervista giorni fa, dove un rinomato medico a favore dei vaccini sosteneva egli stesso che in rari casi la vaccinazione può portare all'autismo. Dal canto mio, di fondazioni che trattano persone che hanno contratto l'autismo subito dopo essere state vaccinate ne ho viste diverse. Non so chi abbia ragione, non riesco a trovarne le prove. Ciò che mi domando è perché il nostro avanzato sistema mediatico abbia sminuito questa sgradevolissima faccia della medaglia, senza organizzare discussioni che dessero la voce a diversi pareri; perché? per il bene comune? perché ci si mette al di sopra delle parti censurando le idee pericolose? perché ci sono degli interessi in gioco? Chissà. Il quesito è: le famiglie saranno messe al corrente dei rischi per i loro figli - in entrambi i casi, sia di vaccino che di non vaccino - e saranno assistiti dallo stato nel caso sorgano complicazioni, oppure saranno abbandonati come molti altri? Perché l'obbligatorietà è stata portata da 4 vaccini a 12, includendo anche quelli facoltativi? Mi sembra scellerato rigettare i vaccini, senza di essi l'Europa sarebbe ancora infestata da malattie mortali, mi sembra altrettanto miope gettarsi fra le mani di governo e case farmaceutiche.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |