![]() |
Re: Voi uomini potreste trovare attraente o interessante una donna timida?
per adesso sono l'unico che non le preferisce timide lol
|
Quote:
|
Personalmente io mi adatto alla situazione: premetto che sono un po' timido anch'io quindi ho bisogno di una ragazza che parli però all'inizio cerco sempre di farla ridere per capire i suoi movimenti facciali, se è timida ma mi piace esteticamente allora cerco di farla parlare di lei e farla sciogliere e spero che prima o poi si inizia a conversare normalmente; se invece non mi piace, parlo mediamente di me e vedo come lei reagisce ma se non dice nulla di interessante, la saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
il tipo ideale è la ragazza "artista maledetto": bella, creativa, piena di idee interessanti che sputa fuori come un fiume in piena, poetessa e scrittrice, o pittrice, con la quale posso fare conversazioni che durano giornate intere (una timida avrebbe problemi...), brillante, entusiasta delle sue passioni...ma al tempo stesso che si sente terribilmente sola, che pensa al suicidio, che non trova un senso nella vita, che ha un terribile bisogno di compagnia... Tempo fa ho trovato una ragazza così e mi ci sono innamorato...era bipolare xD |
Sul conversare non sono d'accordo. Spesso sono proprio i /le timidi/e i più chiacchieroni/e.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi, beh, con timida intendo "timida con me" |
Quote:
Eccomi [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sì
|
Quote:
p.s. scherzo ,spero nessun amico o amica con tale disturbo si offenda. |
Io una timida me lo sposerei oggi stesso.
Una donna timida a cui non piace apparire e che arrossisce di fronte a un indugio di sguardi è qualcosa di magnifico. Ma è una razza difficile da trovare... non vanno in discoteca, disdegnano i social network, escono di rado e hanno pochi ma buoni amici. Magari trovarne una così! |
Ma nemmeno per sogno, non scherziamo. :male:
|
Certamente potrei trovarle attraenti e interessanti
Il problema è che essendo timido anche io anche se ci fosse interesse reciproco non si verrebbe mai a sapere :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
decisamente sì
|
Ma magari potessi trovare una ragazza così, sarebbe l'ideale... in realtà molti anni fa (8 anni fa ormai) l'avevo conosciuta al mare una così, e le piacevo anche, ma la mia inettitudine nei rapporti con gli altri (specialmente del sesso opposto), unita alla mia timidezza mi ha fatto buttare al vento l'opportunità e ormai non penso che mi ricapiterà mai più un colpo di fortuna così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |