![]() |
Re: Volume del pene
Quote:
Cmq come detto prima io sto qua, se qualcuna fosse interessata a foto del genere mi contatti...XD |
Tornando seri: a me questa parte del corpo maschile piace parecchio a dire il vero :timidezza:, ma certo che non tutti a caso, ma di qualcuno che mi piace già per il resto.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho capito molto del sondaggio ma ho giocato lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque direi che chiedersi il volume della testa di Salvini, come da foto, è IT. |
Quote:
|
Quote:
divertente anche la battuta di Winston su Salvini :sarcastico: |
il mio ha un volume tale per cui i vicini spesso protestano
che si fot..ano http://emoticonforum.altervista.org/...stacci/089.gif o in alternativa si comprino delle cuffie insonorizzanti https://www.forum-sv650.com/e107_ima...efault/181.gif |
non ci capisco un cavolo... una volta che ho messo le misure dove lo vedo il volume?...
|
Quote:
Your volume is at most xxx.xx ml / xx.xx fl oz (US), which is X.X times more voluminous than the average. That makes you bigger than xx.xx% of guys. XXX would be bigger than you in a room of 1000 guys. Il valore da prendere in considerazione per il sondaggio è quello che ho indicato in grassetto. |
Non so la circonferenza... quando sono più di "buon umore" magari provvedo e voto :calcio:
|
1.4... mi sa che ho sbagliato qualcosa... :sisi:
|
La noia fobica porta a topic allucinanti... e al record di risposte nel minor tempo possibile.
Questo conferma che il sesso è al centro dei pensieri quotidiani:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |