![]() |
Quote:
Caro mio prima di dire eresie Informati....che siam tutti bravi a sparare sentenze senza...riuscire ad andare oltre la punta del nostro naso. |
Quote:
Non c'è fretta.* *Caspita se non mi hai preso alla lettera (sono le 23:40). Se non fossi una personcina cauta nei giudizi, quale sono, potrei dire che sei molto più interessato ai battibecchi (vedi sotto) e/o che questo esempio concreto deve essersi rivelato più difficile da formulare del previsto. |
Quote:
Anche ammesso che il mio scrivere fosse un esercizio intellettuale fine a se' stesso (cosa che non è, o per lo meno, lo è in un modo diverso da come l'hai inteso), che c'è di male? Per me scrivere un post argomentato logicamente è come comporre un brano musicale ed eseguirlo, la logica dell'argomentazione è l'armonia, la bellezza del post argomentato è l'analogo alla bellezza musicale. Ma oltre a questo significato estetico dei miei messaggi c'è anche altro, c'è anche il significato delle riflessioni che sviluppo che non c'entrano niente con il volersi mettere in mostra |
Quote:
E non solo con zero, te le sei prese anche da un mio vecchio account, un certo Linus. Ti ricordi? Quando hai fatto il discorsetto sugli insemi? Ma gli altri non si ricordano della risposta, resta l'apparenza. E si sà, chi non vuole avere torto allora non ha orecchie e non ha occhi. Bene, sai che ti dico?? Sei un genio, hai ragione. :lol: Mi permetto di concludere con una lode speciale, mandatami da HurryUp dopo averlo demolito, per la quarta volta: Quote:
|
Quote:
Pensi che mi sia contraddetto dando dell'intelligente a zero e dell'ingenuo a te? Secondo quale logica scusa? Se in un momento sono d'accordo con una cosa che dici e ti trovo logico, e in un secondo momento, in un altro contesto, ti trovo in errore, vuol dire che sono incoerente? Cosa vuoi dimostrare, che non sono intellettualmente onesto? E da dove verrebbe questa prova, dal fatto che sono sicuro delle mie idee? Ma la sicurezza non è mancanza di umiltà, se ci si preoccupa di argomentare le proprie idee mettendole sotto il test di una stringente logica, o no? Ripeto, continui a sembrarmi ingenuo, ma nonostante ciò, non riesco a provare rancore :) |
--:
|
Quando avete finito fatemi uno squillo. 8)
PS.Dimenticavo: da regolamento non è permesso riportare sul forum il contenuto di un messaggio ricevuto privatamente. 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |