![]() |
Re: Uomo è più attraente
|
sono io che alzo l'asticella della media maschile sulla fighezza man mano che salgo d'età :occhiali:
e non fate battute su alzare l'asticella che non siamo all'asilo -__- |
http://immagini.quotidiano.net/?url=...pg&h=350&w=606
qua siamo a 145, almeno così dicono, a quella età indubbiamente il fascino comincia a scemare... |
Se si parla di fredda estetica il culmine sia per uomini che donne è prima che inizino a mostrarsi segni di invecchiamento (che possono avvenire tra l'altro a età diverse da individuo a individuo). Il fascino invece viene più facilmente associato a un'età più avanzata.
|
Fino a 70/75 anni massimo l'uomo può essere affascinante. Poi la vecchiaia è troppo incombente. Lo stesso Sean Connery sta prendendo le sembianze di un vecchietto, ma fino una ventina di anni fa aveva il suo fascino.
|
Quote:
|
I gusti so gusti.
In giro pero vedo molte piu donne che stanno insieme a uomini non molto piu grandi di loro, che stanno con uomini piu piccoli so na rarità. Mi stavo chiedendo, ma forse faccio male a scriverlo, se c era una correlazione tra i gusti di querty e la sua storia personale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hugh Hefner... Mi farei sbattere da uno del genere :timidezza:
Dopo continuo con la sfilza di vecchi boni. |
Ovvio che esistono persone 40 enni più attraenti di media di 20enni(esempio Bellucci, Hunziker ecc), ci mancherebbe non ho mai negato questo, ma se si parla di stessa persona continuò essere convinta che era meglio a 20.
|
Concordo con Qwerty, anche per me il massimo bellezza maschile
e' fino 30-35. Dipende dalla persona e dallo stile di vita, ma oltre i 35anni non credo si possa andare. Non e' un fatto soggettivo. Perche' ad una certa eta' iniziano a vedersi cenni di rughe. Ammettere che piacciono le rughe e' come dire che piace un ottantenne. Lo stesso si puo' dire dei capelli e della tonicita' muscolare. Si puo' invecchiare piu' o meno velocemente. Il contrasto dell'invecchiamento e' possibile con l'allenamento fisico, una genetica favorevole, soldi e lavoro tranquillo senza stress e vita con buone abitudini. A me danno dieci anni di meno perche' ho contrastato l'eta avendo le condizioni favorevoli appena dette. Senza di esse vedo che gli altri iniziano a perdere capelli, mettere su pancetta ecc... Intendo qui attrattivita' == bellezza ed escludo soldi e status |
No body, grazie per sostegno, ma non mi falsare sondaggio, non hai diritto di voto almeno che tu non sia gay:tongue:
|
Quote:
Cmq magari mi sbaglio e la predilezione che hai su ragazzi anche molto piu giovani di te nn dipende in alcun modo da questo. |
Quote:
|
Quote:
la massima forza riproduttiva e salute fisica. Per gli uomini la qualita' degli spematozoi decade con l'eta'. Ma a parte le indagini scientifiche per me si valuta facilmente a occhio nudo. La base ossea del viso rimane la stessa i lineamenti restano quelli, la pelle cambia. I tratti piu' marcati dell'uomo forse piacciono di piu' perche' la donna li sia associa ad un status diverso. Stabilita' economica ed esperienza nelle relazioni ecc... |
Quote:
|
Quote:
Si parlava di persona attraente, non di quante tacche si incidono sul letto al giorno. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |