![]() |
Re: La sciagura del dimostrare meno anni.
la cosa bella è che prima sei giovane , dimostri meno etc... poi si passa subito alla vecchiaia :sisi: si salta direttamente l'età adulta :sisi:
|
Per fortuna che la barba aiuta a mascherare, senza sembrerei un 15 enne, il guaio è che con la barba invece di 21, dimostro 30 anni. Non ho una via di mezzo LOL :mannaggia:
|
Sarà che sto quasi a metà dei trenta e non mi sembra una grande sciagura!
|
Il fatto è che puó capitare che ci diano anni in meno come anni in più, tutto dipende da come ci vedono le persone che giudicano o tirano a indovinare sull età, secondo me fa molto oggi giorno il modo di vestire, ormai anche alle medie (se non elementari) si cura molto l aspetto esteriore.
|
Quote:
Proprio leggendo questa discussione mi è tornato in mente un cantante che alcuni anni fa ebbe un discreto successo. Rimasi sorpresa scoprendone l'età. Brett Dennen, che si avvicina ai 40: http://images.sk-static.com/images/m...417-438896.png http://stylesstar.com/wp-content/upl...-dennen-_4.jpg http://stylesstar.com/wp-content/upl...-dennen-_1.jpg |
beati coloro che mostrano meno anni.
|
Stamattina ho voluto tagliarmi la barba e come previsto non m si può proprio vedere, sembro un cavolo di 14enne:miodio:
|
Quote:
Vi rifarete quando a 40 andrete con partner di 30 :D |
Secondo me è un bel vantaggio, soprattutto dopo i 30. Vorreste essere come Quintana, che a 27 ne dimostra più di 40?
|
Io mi offendo solo quando mi chiedono la carta d'identità quando prendo da bere
|
Il peggio è quando partono i vezzeggiativi.
|
Io ho 28 anni e ne dimostro 18/20
Quando mi sono messa con uno che ha 47 anni e li dimostra tutti, era ancora peggio :mrgreen: |
c'è di peggio, mi sa
|
Anche io sembro più piccola, ma a parte qualche richiesta didi documento quando compro alcolici non mi ha mai dato grandi problemi né in ambito relazionale né lavorativo... magari è diverso perché sono una ragazza?
|
Quote:
A livello estetico sembro più giovane di quanto non sia....sarà perchè non ho la barba? :pensando: Comunque non me ne son mai fatto un gran cruccio, non troppo almeno ;) |
Ora vi racconto questa
Un paio di settimane fa ci sono state le elezioni comunali, e sono andato a votare con la famiglia, all'uscita del seggio trovo una signora amica di famiglia che appena mi vede fa " uh!!! Ci sei anche tu, non pensavo avessi già 18 anni" Al che io le dico " veramente ne ho 21...." e lei tutta stupita mi fa " davvero? Non lo avrei mai detto! " :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dovrò godere la scena, a ognuno che mi guarda storto gli lancio uno sguardo intenso come a dire <cazzo guardi?> :sisi:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |