![]() |
Re: Eurovision 2017
Quote:
ma su che canale l'hanno fatto? non ditemi che ha vinto lo scimmione, non ne posso più di quello :testata: |
Stasera seconda semifinale. :popcorn:
Quote:
|
Grazie Romania :applauso:
|
Mi sono già innamorato due volte, prima di Nathan Trent, poi della yodellara.
|
#ESCita
Dai mo dite che sono l'unico a leggerci altro in questo hashtag. |
Croazia tra i miei preferiti :D
|
Ricordo che l'anno scorso vinse una canzone antisovietica, per l'Italia chi c'è?
|
Quote:
Da qualche anno mandano il vincitore di Sanremo, se non rifiuta. Secondo me la Giuria lo penalizzerà molto; dovrà contare molto sul voto del pubblico mi sa. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono così abituata a Sanremo che non riesco a realizzare che hanno già cantato tutti
|
"mamma mia che ansia....speriamo che vinca Gabbani almeno il prossimo anno presenta Pippo Baudo e ci diamo una calmata" (da twitter)
|
Ma Mr. Lordi che annuncia il voto del pubblico finlandese quest'anno c'è? Io praticamente guardo l'eurofestival solo per lui (e infatti l'ho visto solo due volte, tipo :sisi:)
|
I finalisti della seconda serata
https://pbs.twimg.com/media/C_kz3poXUAAGf2q.jpg Secondo me c'è una gran possibilità di farcela quest'anno :sisi: |
non c'entra nulla la politica eh, ma Israele che pazzo ci fa in una gara europea? :confused:
|
Gli unici decenti l'anno scorso erano i georgiani (mi pare) e i Litfiba ciprioti :sisi:
Il resto solito polpettone alla solecuoreamore ben riassunto da quella lagna della Michielin, bleah. Diciamo che il buon Gabbani almeno fa qualcosa di "divertente" (notare le virgolette). |
Sì, beh, è un festival un po' del menga; sembra la fiera del plagio e portano tutti canzonette.
Io quest'anno tifo Romania. :arrossire: |
Quote:
|
tra poco su raiuno c'è la finale, ma allora vince ancora la scimmia??? http://www.bestemoticon.com/smiley/f...eu_monster.gif
|
Quote:
Dal pubblico dovrebbe essere tra i favoriti, anche se la Russia quest'anno non c'è e i russi ci danno sempre il massimo dei punti (basti pensare che adorano Al Bano :miodio: ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |