![]() |
Re: Ho sperperato tutto!
Puoi guadagnare anche 20 mila euro al mese ma se non impari a gestirti i soldi non so quanto possa cambiare.
Forse ti sei lasciato andare a spese folli nel tentativo di riempire dei vuoti, questo è uno degli aspetti su cui farei un po' di autoanalisi. |
Quote:
Abitiamo in una villetta che si potrebbe vendere a 400.000€, la vendi, e vivi sereno in un appartamento da 140k. Semplicemente vogliono vivere così, ed io sono stanco! Posso permettermi di andarmene, devo solo racimolare due soldi dalla vendita di un paio d'asset che ancora ho, dovrei fare sui 10.000€ e con quelli vado a vivere in affitto per fatti miei. Tempo 5 mesi e torno a fare almeno 3.000€ al mese. Fidati, non è difficile guadagnare tanto se sai operare nei mercati che la domanda richiede. Non è per nulla difficile. Ho raggiunto vette da 20.000€ al mese prima del crollo! Se dovesse andarmi male, andrò sotto i ponti, ma almeno non mi sarò accontentato di uno stipendio da schiavo moderno, non ce la farei, è più forte di me mi viene l'ansia. Voglio guadagnare anche poco, ma non a fare lo schiavo di qualcuno. |
Spendi 2000€ per farti un corso di programmazione informatica e in breve tempo trovi lavoro
|
Quote:
Ho speso quei soldi perché ero stanco, circondato da uno schifo tra genitori idioti, e situazioni strane da cui non riuscivo a tirarmene fuori. Ti do pienamente ragione, ed è ciò su cui devo imparare a riflettere prima di operare. I miei genitori, mio padre in particolare bestemmiano tutto il giorno, sono stupidi. Guadagnano 2.500€ al mese in due, e non sanno gestire quei soldi, è una pazzia. Così a me se ne va la serenità e faccio stronzate enormi. Ci ho parlato ma sono due capre non capiscono. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato : |
Quote:
|
Ma che hai con sti' genitori? Ma tipo mandarli a fare in culo?
Vai via da quella casa... a sto punto meglio il ponte davvero! |
Quote:
|
Sarei proprio curioso di sapere quanti soldi hai fatto da trader indipendente...sembri uno di quelli che scrivono su finanzaonline che fanno il 100% ogni anno partendo con 10k, quando poi qualcuno chiede a loro di postare il capital gain pagato se la svignano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tanto per curiosità: di media che percentuali di guadagno garantivi ai tuoi clienti tanto da farti pagare 500 euro al mese? su che strumenti? per quanti anni? giusto per la cronaca, gestire soldi degli altri senza essere un promotore finanziario a me risulta che sia proibito
|
Quote:
|
Quote:
Poi questo è un fenomeno della borsa, tempo 5 anni si ritrova più soldi di prima...se nn si mangia anche la villetta dei suoi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S: Abbiamo fatto numeri mostruosi, mai sotto il 14% mensile. |
Ma nn dire cazzate daiiiiii
4k al mese con 50k è più del 100% annuo, ma chi vuoi prendere per il culo? e, ti richiedo, per quanto tempo? capisco battere il mercato ma qui siamo a livelli da "venditori di segnali" da quanto grosse si sparano...quelle cifre nn le fanno nemmeno le banche d'affari, anzi nn si avvicinano proprio...ti do un consiglio: porta i tuoi risultati alla Goldman Sachs e se sono così strabilianti come dici vedrai che ti assumono a suon di milioni di dollari e risolvi tutti i tuoi problemi |
14% mensile è un guadagno troppo alto per essere credibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |