![]() |
Quote:
Ma come soluzione alternativa nel caso con me in ascensore ci fosse invece una signora di mezza età con prole cosa proponi come scaccia-imbarazzo? :? :D |
cerco di evitare i miei vicini per nn salutarli ..o per nn dover scambiare le solite considerazioni che si fanno per dire qualcosa ..tipo che tempo che fa o cose simili
..ho potuto notare che in determinati contesti certe persone che mi conoscono mi salutano ed in altri no ...sarà una coincidenza oppure si vergognano a salutarmi di fronte ad altri?!?!? e questo accade anche con i parenti |
Gioca Jouer! Dormire, SALUTARE, autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho, clacson, campana, ok, baciare, capelli, SALUTI, SALUTI, Superman! One, two, three, four, five, six, seven, eight! Ok, ragazzi, ora più veloce, perché i comandi cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo, d’ora in poi potrete giocare anche solo con la musica, perché sarete dei veri campioni di “Gioca Jouer!” Dormire, SALUTARE , autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho,clacson, campana, ok, baciare, capelli, SALUTI, Superman! All right!
:-) |
--
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |