![]() |
Re: Essere presi in giro dagli altri
Quote:
|
Quote:
E stato come svegliarsi all'improvviso ho ripensato alla mia infanzia,all'adolescenza e poi a come si sono comportati fino ad ora,non mi sono mai stati di nessun aiuto,in più caratterialmente sono inconpatibile con loro,non c'è dialogo niente,tutto quello che voglio è andare a vivere da sola! |
Vige la regola del "Don't ask, don't tell"
|
cerco di evitare in tutti i modi questo argomento...
comunque all'ultimo che mi ha "preso in giro" per questo fatto ho risposto "cosa dovrei farmene di una ragazza quando posso sbattermi quella vacca di tua madre?..." |
ecco renditi conto che io sono cosi malato di mente.. che faccio involontariamente in modo che gli altri mi prendano in giro. a volte se ci vanno pesante provo soddisfazione ad essere bullizzato. siamo messi bene
|
Quote:
|
Non credo ci sia bisogno di acidità gratuita, visto che è un'opinione personale. Fatto sta che per quanto possa far soffrire non è giusto lasciare che sia un'arma a favore dei poveretti che non hanno di meglio da fare che perculare il prossimo. Per quanto una presa in giro possa andare ad evidenziare e ridicolizzare uno stato/condizione/difetto/quelchesia, va ignorata, proprio perché è qualcosa che ci fa già male, quando ci pensiamo da noi... e perché non si tratta di un giudizio costruttivo datoci da una persona valida.
Spero di essere stata un po' più chiara ora. Il passo successivo sarebbe l'accettazione di stato/condizione/difetto/quelchesia e viverli con serenità facendo il possibile e sperando in un cambio di rotta. Questo è ciò che volevo dire prima.... Se le persone non sono in grado di apprezzarci, amarci, comprenderci, bisognerebbe prima capire se chi ci capita davanti sia effettivamente adatto a noi... ciò non esclude che siamo noi il problema, ma non siamo nati prefabbricati, molte cose sono mutevoli se lo si desidera. Posso sembrare superficiale, ma a conti fatti c'è solo una cosa da fare: deal with it. L'accettazione è la liberazione dalla sofferenza, almeno a parer mio. E parla una paranoica piena di fisse e complessi. Ho avuto solo due relazioni effettive prima di quella attuale e non mi sono mai sentita apprezzabile/apprezzata. Né da loro, né dagli altri. Quote:
Stai parlando senza cognizione di causa e te lo dico con tutta la tranquillità possibile. Non sapevo tu fossi al corrente del mio modo di pensare e di ciò che mi è passato per la testa, né tanto meno delle mie esperienze passate e di come me le son vissute. |
mi sento mortificato
Quote:
|
a parte i familiari, nessuno ha diritto di sapere con chi sto o meno..
|
In genere rispondo sinceramente e aggiugendo tranquillamente che sono faccende private o personali. Quindi stanno zitti senza indagare oltre ...sembro come sempre la solita "che se la tira" ma non ci tengo a essere confidente di gente "impicciona".
|
Nessuno mi ha mai preso in giro per questo,ma comunque è disagiante quando te lo chiedono e anche ai loro occhi appari ancora piu sfigato di come ti vedono.Io ormai me ne frego,non mi interessa piu minimamente del pensiero degli altri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |