![]() |
Re: qualcuno ne è uscito\ha migliorato la situazione?
E' una lunga storia...se vuoi te ne parlo in chat.
Ciao |
Ho fatto passi da gigante. Se mi guardo indietro ho fatto esperienze che mai mi sarei immaginato di esser capace. Adesso sono nella fase in cui ho messo via gran parte dei problemi di FS e depressione, però la timidezza rimane. Avendo passato i 30 ho anche acquisito un po' di maturità che aiuta molto.
Adesso ho anche trovato un buon lavoro e sto provando a fare un po' di vita sociale. Posso dire di essere uscito dalla fobia sociale, ma non di aver rotto tutti i blocchi psicologici. |
Si possono fare dei miglioramenti, ma alcuni tratti distintivi del proprio carattere sono immutabili, a meno di uno shock esterno forte. Io credo di essere migliorato, quasi 5 anni di lavoro mi hanno aiutato a relazionarmi meglio con gli altri (anche se tutti molto più grandi). A livello relazionale invece ci ho messo una pietra sopra, troppo difficile e selettivo per poter interessare qualcuna e farla stare alle mie "regole".
|
Quote:
|
Eccomi mai riuscito a lavorare ma so che cambiando casa ce la farò per forza di cose.
|
Quote:
Comunque la mia fs (eccetto da bambino e nella prima parte dell'adolescenza) non è stata invalidante a livelli eccessivi...almeno non troppo... Qualche lascito comunque me lo porto ancora dietro...c'e ancora molto da fare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |