![]() |
Re: Legge di attrazione
Quote:
dubbi nel credere alle donne ? :sisi: |
a pelle attrazione per ragazzi bellini ma comunque non eccezionali (lmi capita meno di una volta l'anno)
la maggior parte per quanto possano essere oggettivamente belli mi lasciano indifferente questo per l'aspetto (magari perche' associo a quell'aspetto- piu' o meno a ragione - caratteristiche interiori che mi piacciono ma qui siamo nello speculativo) invece per il carattere voglio un po' di poesia, magari anche spiritualita' in questo mondo cinico. empatia e compassione generalizzata e un minimo di forza interiore . anche l'intelligenza non guasta. privilegio comunque il lato del carattere sull' aspetto |
Quote:
Devi attrarti fisicamente e intelligenza sopra la media.. Come intelligenza io intendo che abbia un cervello "scientifico", le altre sono qualità morali. |
Quote:
Se una mi molla non la sto a pensare da 2 anni anche se per colpa mia !! La vita va avanti e ricordati non c'è assolutamente una persona unica al mondo, ce ne sono in giro ma sparse nel globo. Voi donne andate da un estremo all'altro. .magari non amate uno che vi ama alla follia, ma amate x anni uno che non vi meritava o che vi ha mollato. Poi sei l'unica che si innamora del carattere/qualità, ma quando mai? Vorrei vedere se uno è bruttino. . |
Quote:
Quote:
Quando si dice che X non piace a Y non si sta dando un giudizio di valore su Y, almeno a mio modo di vedere le cose. Si è nell'ambito della piena soggettività. Con l'intelligenza si entra invece in un ambito almeno in parte più oggettivo. Inoltre non ho nulla da obiettare sul dire a una persona che non si è attratti da essa perché non c'è affinità/intesa/attrazione ecc. Invece dirgli che non è abbastanza intelligente lo vedo come un'offesa (per non parlare del fatto di essere poco onesti o egoisti). Nel tuo caso, poi, visto che ti sono piaciute pochissime persone se non ricordo male, o la tua soglia minima di gradimento rasenta la genialità oppure ho l'impressione che non sia solo l'intelligenza quella che suscita attrazione in te. Avessi detto "mentalità o carattere affine, sintonia mentale" lo avrei trovato più plausibile. |
Quote:
Scherzo eh :) |
Quote:
Ma spesso non si presta attenzione al sentimento degli altri nei tuoi confronti e si scarta eventuali corteggiatori Solo perché siamo assolutamente sicuri che non rientra nello stereotipo che si ha in mente. Ma tu pretendi di amare senza essere corrisposta? Io non posso innamorarmi se dall'altra parte non c'è un interesse di pari livello. Comunque abbiamo una visione agli antipodi e spesso si idealizza troppo una persona, solo perché a letto si stava divinamente. |
Azz... io pensavo fosse un esterno al forum :mrgreen:
|
Quote:
Sempre in ambito genio, beccatevi questo e poi chiudo l'OT: Mi piacerebbe arrivare a temere di non essere frainteso se solo avessi il genio, se solo avessi il genio... Mi piacerebbe estrapolare dal mio pensiero un contrappeso partire dall'ingegno per arrivare al genio Non avere niente da dichiarare eccetto che il proprio algido genio il proprio fulgido genio Tanto c'è che la falsità è solo l'altrui verità che vorrei prendere a calci in faccia Mi piacerebbe disorientare senza troppo dare peso ai patti col contegno se solo avessi il genio... E il buon senso demolire così com'è comunemente intenso: lo fece Wilde il genio con il suo caustico genio Non avere niente da dichiarare eccetto che il proprio algido genio il proprio fulgido genio Tanto c'è che la falsità è solo l'altrui verità che vorrei prendere a calci in faccia Avere fede in sè è la priorità illimitata e indubitabile fede che non sa che cosa farsene della convalida della comunità Non avere niente da dichiarare eccetto che il proprio algido genio il proprio fulgido genio Tanto c'è che la falsità è solo l'altrui verità che vorrei prendere a calci in faccia Non avere niente da dichiarare eccetto che il proprio algido genio il proprio fulgido genio Tanto c'è che la falsità è solo l'altrui verità che vorrei prendere a calci in faccia |
essendo già 'maturo' (occorre vedere quanto), pricipalmente sono attratto dal carattere, quando mi rendo conto che possa essere affine al mio....
ovvio ci deve essere anche una attrattiva fisica, ma questa è soggettiva. bisogna vedere se il binomio carattere/attrazione fisica va bene anche per la controparte...ahimè, finora mai successo. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi attrae tantissimo la pelle molto chiara e i capelli scuri
|
Quote:
|
Ci sono tanti tipi dl intelligenza.
Quella logico matematica, quella dei quiz, nn mi pare sia poi cosi richiesta. |
È la prima volta che sento che una donna è attratta dall'intelligenza e non vuole essere corteggiata.
Praticamente è lei che decide chi come e quando inoltre non importa essere amati ma l'importante è amare:interrogativo: Sconvolgente. |
Quote:
|
Quote:
comunque per uscire dall'ot fisicamente mi piacerebbe magro e atletico e che fosse introverso (ma abbastanza loquace) e non spavaldo |
Quote:
|
forse vi suonerà strano, ma non mi è mai capitato di innamorarmi di ragazze particolarmente belle... anzi, mi sono sempre innamorato di ragazze che la maggior parte degli uomini definirebbe "bruttine"... per esempio la mia ultima cotta l'ho presa per una ragazza che ha degli occhi bellissimi... :arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |