![]() |
quando uno non e mai riuscito ad avere successo con le donne,mai avuto un abbraccio e molto altro ancora,e si arriva a superare i 30 rimaniamo come anestetizzati,completamente indifferenti nell vedere una bella ragazza per strada,ormai non ci fa piu ne caldo ne freddo,qundo mi dicono gurda tino che bella quella?io mi giro dall maltra parte nonme ne frega piu niente
A 30 anni, ok l'età non conta, ma forse non ti piacciono le donne...non ne sei attratto, o forse credi in un abbraccio come un qualcosa di importante...Io ormai credo che anche tutto il resto non sia così importante...Perchè? Ho una base di menefreghismo da quel punto di vista...o forse nemmeno io sono attratta dall'uomo... |
Re: ormai siamo anestetizzati!!!!
Quote:
|
Quote:
costruire un rapporto basato su altro... tu vivi nel mondo delle favole! o forse hai avuto la fortuna di trovare una "perla rara" una ragazza d'altri tempi come non ce ne sono più... ma almeno hai visto che ragazze ci sono in giro? Ormai trombano a 13 anni!!! |
Quote:
|
Quote:
tu skiavo di donna! |
Quote:
http://img221.imageshack.us/img221/2...015b15dhw4.jpg |
Quote:
|
Per me che sono una ragazza è il contrario. Meno ce li ho attorno peggio è.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
può anche darsi che le difficoltà per venirne fuori non siano le stesse per tutti... e probabilmente non è detto che tutti possano riuscire a guarire... o si? |
Quote:
poi però accade anche di sentire la mancanza di una presenza stabile al tuo fianco ... una presenza rassicurante che renda meno incerto il domani e più sopportabile il presente ... di una persona da amare e da cui essere amato ... ma la vita è così ... un cambiamento continuo di umori, sensazioni, pensieri ... almeno la mia ... e non sai mai quali sono quelli che ti rispecchiano veramente ... voglio o non voglio una donna al mio fianco? non lo so nemmeno io ... a volte che sì ... a volte che no ... |
Quote:
|
Quote:
|
E' necroposting, Macumba un'altra volta fa attenzione, non si può scrivere nei topic più vecchi di un anno e mezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |