![]() |
Re: Messaggi frequenti in questo Forum
In realtà c'è un altro limite, di questo, come di altri forum.
Faccio un esempio: apro un topic , dicendo che ci sono studi autorevoli in base ai quali il consumo di più frutta e verdura migliora l'umore, e io stesso mi sento meglio. Ho inventato. Ma che cosa succede? Che gli interventi si susseguono e chi risponde, tende ad agganciarsi agli ultimi interventi, trascurando il primo, man mano che aumentano le pagine. Quindi inevitabilmente la discussione diventa sempre più off-topic: dalle verdure si può arrivare a discutere sesso fra trans gender, se questa è la piega che prende il dibattito. Ovviamente non è colpa di nessuno, ma è così. Quindi il dibattito sul cibo si esaurisce molto presto e diventa inutile. |
Quote:
|
Il metodo non esiste!!!
Era un esempio. Miiiiiiiii!!!! :piangere: |
sinceramente superpippo non so se ci fai o ci sei...
forse un po tutte e 2 :D |
La domanda che bisognerebbe fare è: davvero scrivere come se fosse un flusso di coscienza che la vita è ingiusta, che tutto fà schifo, che noi stessi facciamo schifo, ecc. ecc. ci aiuta a stare meglio?
Cercare di trattenere uno starnuto può portare alla lesione del diaframma o alla rottura di un timpano... trattenere dentro di noi e non dare sfogo alle emozioni negative e ai sentimenti pessimistici ci crea, allo stesso modo, un ulteriore disagio a mio avviso... bisogna, secondo me, condire il tutto con un pò di ottimismo che è il sale della vita... ma non abusiamone, perchè il troppo sale è dannoso per reni, cuore e cervello ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |