![]() |
Re: perché così tante persone negano le differenze tra libido maschile e femminile?
Quote:
Sono pronto a scommettere infatti che se anziché prendere la tua o la mia di esperienza prendessimo quella di Chris Hemsworth scopriremmo che la sua è costellata di donne assatanate di sesso. |
Re: perché così tante persone negano le differenze tra libido maschile e femminile?
Quote:
Se no a 'sto punto anche gli estrogeni sono correlati positivamente alla libido femminile, ma non mi pare che agli uomini con estrogeni elevati gli si drizzi. :ridacchiare: |
Quote:
E lo stesso, mutatis mutandis, avviene per i gay. Quindi non vedo discrasie da questo punto di vista. Specialmente nella cultura cattolica italiana è costume secolare il "Si fa, ma non si dice". La tua esperienza personale, ovviamente, resta tale in mancanza di campioni statisticamente più significativi (magari hai vissuto in ambienti più gay-friendly della media). |
Quote:
Premetto che non sono affatto un profondo conoscitore del mondo gay. Oltre a quanto detto sopra dall'utente Winston_Smith, aggiungo che le donne guardano anche soldi e status. I gay molto meno, quindi nel valutarti gli serve meno tempo; agiscono percio' con piu' immediatezza. Le donne hanno potenzialmente tutta l'altra meta' del cielo a cui interessarsi; i gay restringono il campo di interesse solo verso il tipo che percepiscono gay, o ambiguo, o che piace molto essendo un figo anche per le donne. Forse hai caratteristiche fisiche che attirano i gay in quanto sembri ambiguo, che ti marcano papabile ai lori occhi. |
Quote:
in realtà i gay di solito vanno nei luoghi di aggregazione dove viene estremamente più facile (almeno per chi si accontenta un minimo e non cerca spesso robe serie) e in questi luoghi ci si trova tutta la tipologia di maschi esistenti credo sia soprattutto più il gusto del proibito e arrapamento del momento o variare dalla routine che rende alcuni così spavaldi dal provarci con persone strada |
Quote:
senso che il mondo per loro e' piccolo e si conoscono un po' tutti direttamente o indirettamente; almeno se la citta' in cui vivono e' medio-piccola. Per uscire dal solito circuito devono guardare al di fuori. Anch'io ho ricevuto gli approcci piu' duri dai gay, ma probabilmente per i motivi detti dall'utente Winston_Smith, e dai miei relativi a soldi e status che le donne vogliono un minimo capire. |
avendo bazzicato su piattaforme gay capisco cosa voglia dire captainmarvel
i maschietti di solito rispetto alle donne dal punto di vista meramente sessuale sono proprio un altro pianeta son quasi tutti facili, palesi e volgari :sarcastico: questo sia sei un cesso che un figone Quote:
poi alla fine 5mila o 30mila poco ti cambia concretamente :D |
Quote:
per il mondo gay non sono brutti. I gay che conosco io si arrapano con Roberto Bolle, e con i tipi fisicamente ben messi. Pero' non sono gay quindi lascio aperta la porta al dubbio. |
Quote:
intendevo che le avance insistenti le ricevevano anche i brutti (e timidi :sarcastico:) ovviamente nelle preferenze saran preferiti i classici fighi ma nelle chat o ritrovi di aggregazione conta soprattutto il pene e il culo :sarcastico: |
Comunque secondo me i gay sono intrinsecamente più disinibiti rispetto alle donne in generale, perché più lontani dal bigottismo e più emancipati nel sesso senza sentimenti.
Secondo me è questo uno dei fattori più rilevanti, infatti se consideriamo solo l'emancipazione sessuale nelle donne sembra quasi che 50 anni fa fossero tutte asessuate, adesso, al confronto, sembrano delle ninfomani. :ridacchiare: Chiaro che la libido media non può essere incrementata negli ultimi 50 anni e che i fattori biologici (che sicuramente ci saranno anche) non potrebbero mai spiegare certi cambiamenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |