![]() |
Re: In che posizione dormite?
Lato sinistro, o supino con la testa girata a destra....
|
Abbracciando il cuscino stando sul fianco (in genere destro) oppure a pancia in su.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma in posizione cadavere ci sto più che altro quando dormo nel pomeriggio, quindi massimo 30 minuti. di notte sto col braccio sotto al cuscino e mi va ogni volta in cancrena il braccio :mrgreen: |
Sui fianchi, anche se preferisco quello sinistro, e ogni tanto a pancia in giù.
|
Di solito sul lato sinistro. Ma quando sento caldo assumo tutte le posizioni possibili e immaginabili: a pancia in su con le gambe accavallate e le braccia in alto soptra la testa... o magari a pancia in giù ma con le gambe come se stessero nuotando in stile rana (e a volte faccio proprio quel movimento o altri sempre acquatici.. :pensando: )
|
A volte mi dicono che dormo in piedi...ma non capisco...solo i cavalli dormono in piedi! :pensando:;):D
|
Dormo sdraiato di lato.
|
Quote:
|
Io dormo praticamente in tutte le posizioni. Inizio sul fianco destro, poi passo al sinistro, poi supina in diversi modi, insomma non trovo pace. Dormo anche a pancia in giù solo che mi fa male il collo al risveglio e quindi cerco di evitare.
|
Quote:
|
da quando ho avuto problemi alla schiena dormo di lato
non piú neanche a dormire nelle altre posizioni |
Posizione fetale.
|
In piedi
|
Negli ultimi mesi mi sono allenata a dormire a pancia in su
|
Fetale e durante la notte mi giro spesso, però per prendere sonno mi metto anche a pancia in giù.
|
sulla pancia
|
di solito di fianco ma mi giro spesso e spesso mi ritrovo di schiena
|
Io invece mi sveglio sempre a pancia in giù ultimamente che poi per rimettermi dritta paio una tartaruga ribaltata :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |