![]() |
Re: E' sempre l'uomo a fare il primo passo?
Io faccio il primo passo verso il precipizio:testata:
|
Quote:
hai fatto la cosa giusta, in bocca al lupo! |
Quote:
probabilmente vuole approfondire la conoscenza. |
ci mancherebbe, è notorio che generalmente gli uomini fanno il primo passo :pensando:
|
edit
|
Quote:
Alla fine se lui ti piace provaci, che non vuol dire saltargli addosso, senza pensare ai "manuali" della vulgata e mettendo in conto anche il rifiuto....non è facile affatto per persone timide, ma almeno non avrai il rimpianto di non averci provato. |
lui non mi sembra un timido, è questo il fatto:pensando:.. parla poco, ma non mi pare timido..
cercherò di approfondire.. |
Quote:
non sottovaluterei i suoi apprezzamenti, fai bene a non vederci chissà cosa per ora, sicuramente hai destato in lui un interesse, di qual tipo lo si vedrà in seguito. |
Non sempre, solo nel 9x% dei casi.
|
Quote:
O intendevi che ne risente in positivo? :pensando: |
Quote:
Magari mi sbaglio, ma io l'ho letta così. |
Penso sia consuetudine che l'uomo faccia il primo passo, però secondo me la donna lancia già di per se dei segnali abbastanza eloquenti, che bisogna essere bravi ad interpretare e non fraintendere. Quelle poche volte, intorno ai miei 18 anni, che mi sono approcciato con le donne, ho avuto dei buoni riscontri, ma loro mi avevano già fatto capire che li interessavo, non sono certo partito con un attacco all'arma bianca.
|
Solitamente uno dei due lancia segnali verbali e non, quindi già un invito a bere qualcosa o una cena significa interesse. Poi il modo in cui si guarda, spesso lo sguardo vale più di mille parole, lo sanno bene i discotecari:ridacchiare:
Piuttosto noto che le donne sono diffidenti per i continui approcci IRL o chat quindi vogliono capire la situazione. Però non è detto che sia sempre l'uomo a lanciarsi, spesso è anche le donna dipende da chi ha più coraggio o magari più interesse. Se alle spalle c'è molta delusione perché la media dei rifiuti è alta, è normale si va in paranoia perché la selezione è molto dura e le donne spesso nemmeno ti danno l'opportunità di farti conoscere. Teoria del bel faccino è sempre al primo posto pure nei forum più sfigati. |
Tanto c'è sempre dietro la fregatura :testata:
|
Non lo so sinceramente.
La regola a quanto pare è questa, io però, complice la mia timidezza e una serie di altri problemi non ci sono mai riuscito, perdendo tempo e vedendo sfumare anche qualche occasione, e quelle poche volte che mi sono incamminato sulla strada del "primo passo" ho preso delle cantonate che mi hanno peggiorato la situazione. Ad oggi il problema ancora permane. |
edit
|
vi faccio una domanda..
è normale che una persona, che io vedo un po' sulle sue, insomma, non estroversa, mi dica che ha degli amici, e diversi pare, però il cellulare lo usa molto poco e su whatsapp ci entra si e no una volta al giorno? non dico che bisogna stare attaccati allo smartphone tutto il giorno, ci mancherebbe, però se dici di avere degli amici dovresti anche tenerti in contatto con loro.. no?:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |