![]() |
Re: Fisici maschili
Quote:
Solo a tutte quelle frasi banali che si dicono. Come se avere un buon fisico fosse una cosa negativa, ottenibile senza impegno. La muscolatura, anche non eccessiva, è difficilissima da avere. |
Mi pare che la tartaruga piaccia più alle ragazzine che alle donne adulte, le quali mi sembra preferiscano più petto, spalle e braccia.
|
Quote:
ma ho visto ragazzi il 9 marzo coi graffi |
Quote:
|
Quote:
Alle medie sentivo le ragazzine impazzire per i ragazzetti con la tartaruga, al liceo ne sentivo parlare molto meno, soprattutto durante gli ultimi anni. Poi non so, anch'io personalmente la trovo antiestetica. |
A me pare che la tartaruga piaccia più agli uomini che non alle donne in generale :sisi:
Se per confronto indiretto col proprio fisico, collegamenti mentali con l'essere "fissati"' per la dieta/palestra o che altro non saprei dirlo esattamente. Fatto sta che non mi pare l'addome a grattugia riscuota tutto questo interesse da parte femminile; mi pare l'interesse sia più per cose che alla fine sono innate (spalle grosse etc). Pancia piatta ok, addominali di marmo mah... mi sembra più un canone da uomini per uomini. Personalissima percezione comunque, nessuna pretesa di oggettività. /a parte Ma il normopeso pieno è stato bandito per le foto ? Tolti i palestrati ed obesi, ci sono solo fisici tendenti al magro e fisici sovrappeso tra quelle immagini. Un uomo normale che fa attività fisica non piaceva :nonso: |
Ragazzi io non vi capisco, quest'uomo è un dio, e dite che non vi piace fa impressione...
Capisco che i gusti siano soggettivi, e non voglio di certo imporre la mia idea. Ma è come parlando di quanto siano belle le Ferrari, se ne esce qualcuno dicendo "no ma io preferisco la ford fiesta del 91". |
Quote:
Si teme inconsciamente il giudizio e si finisce per autoconvincersi che il bello in fondo non è bello, e il meno bello è più bello. |
Quote:
|
Quote:
Non dico che sia schifato ma il fisico "ideale" che riscuote più consensi è in genere tra il 2, massimo 3 a seconda dei gusti... diciamo il fisico da spiaggia. Fisico longilineo, asciutto e con un accenno di muscoli più o meno marcato. Si tratta anche di quello sul quale i vestiti cadono meglio. Se non sbaglio c'era pure uno studio che evidenziava come il fisico ideale agli occhi degli uomini era più muscoloso rispetto a quello scelto dalle donne. http://cdn.gelestatic.it/deejay/www/...Addominali.jpg |
Ecco, The_Sleeper ha spiegato anche meglio. Anche a me sembra che interessi più agli uomini che alle donne.
Comunque non volevo screditare nulla, non dico che faccia schifo, anzi la trovo anche gradevole se appena accennata, ma scolpita no. |
Quote:
Lui troppe vene... |
Quote:
È ovvio che la tabella va presa con le pinze e che ognuno realisticamente sarà quasi sempre una via di mezzo tra almeno un paio di fisici tra quelli presentati. |
A mio parere lei è troppo magra,bello il seno e il viso ma fisico troppo asciutto
|
Quote:
Aspettiamo ansiaboy che lui ne capisce di uomini :D |
Quote:
Anche quelle magre hanno sull'addome un po di ciccetta flaccida. Ora non dico che sia grave, anzi può essere piacevole. Ma se si parla di perfezione e di ideale, per me è lei. |
Quote:
|
Quote:
Da modello, cioè che è meglio coi vestiti che senza. |
Quote:
Comunque, perché decisamente magro ? Credo sia tranquillamente nel normopeso, ad occhio. Al limite tendente al magro - ma, boh, a me pare normale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |