![]() |
Re: La presenza fobica femminile vi interessa o..
Certo che siete utili, se si chiama bias di conferma ci vorrà pure qualcuna che lo confermi.
|
Quote:
Forse anche l'aero. Ma sbaglio o hai già trovato in passato una persona adatta a te? Una fidanzata? No, forse ricordo male. Comunque non c'è motivo di perdere la speranza : ci sono anche donne malinconiche e sensibili :bene: |
Quote:
|
Ma è così rilevante il genere di appartenenza in questo contesto?
E' un forum e serve prima di tutto come spazio per scambiarsi idee e opinioni, che poi siano donne o uomini a scrivere direi è del tutto secondario. A primo impatto risponderei che mi interessa la presenza di persone che in qualche modo danno un contributo positivo alle discussioni del forum e che siano disponibili al dialogo e al confronto. |
La situazione è un po' quella della volpe con l'uva.
|
Quote:
|
Serve perchè aggiunge varietà, altrimenti sarebbe un circlejerk come tanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne sono il male, cit. :sisi:
In ogni modo, per un fobico non è detto che con una sua simile si trovi, se metti due problemi assieme spesso non ottieni una soluzione. |
@Boriss:
scusa se per caso ho frainteso quello che volevi dire |
Nb: molti non li ho ringraziati perché mi sono spariti i ringrazia.
|
Quote:
Come ho già detto altrove, dal mio punto di vista dipende su che cosa si basa il rapporto: se solo dal fatto di avere le stesse difficoltà e quindi, concentrarsi solo su quelle, allora in due non si affronta il problema..ma si amplifica ulteriormente. Solo concentrandosi su altri aspetti e soprattutto facendo qualche attività che porti a uscire dalla solita routine allora il rapporto tra due fobici può essere positivo....però in generale non vale solo per fobici ma per tutti. |
non mi fa nè caldo, nè freddo... non sono qui per "broccolare"... se c'è qualche utentessa che vuole fare due chiacchiere in chat o in privato non c'è problema... così come con gli utenti maschi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alleny, stai prendendo sul serio uscite che vogliono solo ironizzare sui vari leitmotiv del forum e non ;)
Comunque, la diversità è sempre un qualcosa che arricchisce. Diversamente, se non ci fosse, si finirebbe col mettersi in un ghetto con le proprie mani. Chi è capace di trarre profitto da differenti punti di vista e alternative poi lo farà, chi vuole impuntarsi sul trovare conferme alle proprie idee anche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |