![]() |
Re: Lettere da un carcere
Quote:
|
Quote:
Come minimo avranno fatto una rapina a mano armata.. yuppie! sii, che eroi, rapiniamo le banche, sii! poi sticavoli se il dipendente si becca uno shock che si porterà dietro a vita (detto anche disturbo post traumatico da stress) o peggio ancora una pallottola in fronte. Non sono cose di cui mi stupisco, negli anni '70 le donne adoravano vallanzasca, ora adoreranno igor il russo, che è pure un bell'uomo e ha un bello sguardo da duro.. poverino magari la mamma da piccolo lo ha trattato male e allora è diventato così. Esistono molte alternative al delinquere, allo spacciare, però capisco che il lavoro è faticoso, chiedere l'elemosina è umiliante, eh si |
Quote:
PS: Comunque ti ho segnalato, tranquillo che non mi faccio bannare per le tue provocazioni:) |
Quote:
|
Quote:
|
E comunque sia chiaro: io lezioni da un violento e che si vanta di aver minacciato persone di amputare loro parti del corpo (tutte cose che hai scritto in pubblico) le butto volentieri via :perfetto: Fra l'altro non capisco perchè continui a svangarmi la minchia quando io con te non voglio avere niente a che fare e viceversa. Cioè, mi andrebbe anche bene discutere, ma tu vuoi praticamente solo percularmi con una retorica insopportabile. Qua dentro ai fior fiori di persone che ti accettano nonostante i tuoi lati più "biricchini", tienti stretto quelle persone (che tanto per me ti andrebbero dietro anche se fossi un omicida) e finita. Oppure bo, per un motivo o per l'altro certi miei post ti colpiscono e li senti tuoi e non puoi fare a meno di commentarli, che ne so.
PS: Nel frattempo sotto di me altro post capolavoro e questa volta VERAMENTE sessista. Naturalmente adesso mi aspetto orde di utentesse pronte a darti contro per quello che hai detto... perchè se le avessero dette altri utenti sarebbe cascato il mondo :rolleyes: |
Quote:
o facciamo come al solito due pesi, due misure? il Fobbico maschio ha sempre ragione, mentre le donne fobbiche no? dalla notte dei tempi l'uomo deve dare sicurezza, mentre la donna deve dare disponibilità. dimmi... una donna cosa dovrebbe trovare di affascinante un un uomo che trema dalla paura solo perché il postino gli ha suonato il citofono? poi sai... purtroppo i ruoli non si possono invertire, perché fino a prova contraria sono gli spermatozoi a correre dietro agli ovuli. se ne può parlare finché si vuole, ma le cose non cambieranno solo perché ci fa comodo. se non ci si da una svegliata, è inutile lamentarsi se dopo si rimane a bocca asciutta. |
Eddai Syd_77, :) l'ho specificato..credo:pensando: parlerei con qualsiasi persona e se questa la reputo non meritare il mio rispetto per vari motivi, certo chiuderei il rapporto.
Comunque al di là di tutto il problema fa riflettere. |
Servirebbe tempo e voglia di stare a scrivere; se questi li trovo, allora potrei pure pensarci seriamente.
Andrebbe pure bene andarci a prendere un caffè (metaforico) in prigione. Uomini o donne, piccoli o grandi crimini, non fa differenza. Anzi, forse mi interesserebbe di più chi ha commesso qualcosa di più difficile da comprendere del rubare per fame. Curiosità, suppongo. Mi piace avere a che fare col torbido, ci trovo sempre una parte molto umana da esplorare, "capire"' Poi, bho, non vivo col terrore di rimanere "contaminato" dalle altrui visioni distorte, se di base non le condivido. Comunque, leggeteveli un po' di racconti di detenuti, sono interessanti Se ne trovano di raccolti da varie carceri/organizzazioni statali. PS : countdown a Winston xD |
Quote:
|
Non mi farei troppi problemi a parlarci se scrive decentemente, e si avrei potrei anche avviare una relazione con ex galeotta, tanto la mia morale è praticamente inesistente, a menochè non abbia sterminato una nidiata di gattini per me è ok.
|
Quote:
|
tornando in topic:
ho avuto qualche parente e qualche amico che è finito in carcere. nessuno che non se lo fosse ampiamente meritato. lo dimostra il fatto che una volta usciti hanno continuato a delinquere e qualcuno ha anche finito col lasciarci le penne. scrivergli? andarli a trovare? no grazie. sapevano solo rompere i coglioni e chiedere favori. m'è bastato. quando compi un reato sai a cosa vai incontro, se ti ingabbiano, per me puoi anche morire solo. |
@ Rage: Non quoto per non rendere troppo lungo il post ma l'ultimo messaggio che hai scritto mi sembra quanto meno discutibile, a meno che tu non abbia delle prove inconfutabili riguardo alle tue affermazioni: in tal caso ritiro quello che ho detto in questo post...Dal mio punto di vista in questo forum ritengo che, per quanto riguarda la voglia di esplorare e di espandere nuove conoscenze in questo forum, il livello non sia molto elevato indipendentemente dal fatto che si parli di uomini o di donne......ma ripeto se tu avessi delle prove valide allora posso pure cambiare idea.
Cmq tornando al discorso iniziale per quanto riguarda persone con problemi con la giustizia devo dire che fino a pochi anni fa lavoravo con un collega che era stato in carcere e a quell'epoca era in libertà vigilata....Devo dire che queste personalità per un fobico possono essere a loro modo anche affascinanti: ad esempio io avevo una certa stima di questa persona...per il semplice fatto che si era data da fare..e aveva comunque una vita vissuta alle spalle,seppur in modo sbagliato facendo furti...cadendo nel giro della tossicodipendenza e finendo in carcere. Il mio pensiero a riguardo era il seguente: almeno lui ha agito, non come me che sono sempre stato bloccato da insicurezze varie.... Cmq alla fine quando non ha più lavorato con la mia ditta, alla fine mi è andata bene perché anche il rapporto questa persona era uno di quei fattori che mi bloccava un po' e non mi permetteva di esprimermi....e il fatto che sia uscito dalla mia vita, è stata una delle cause che mi ha permesso di iniziare a darmi da fare per me stesso. Adesso il mio giudizio su questa persona sarebbe sicuramente peggiore e nel confronto preferirei me stesso e la mia vita. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
E anche questo flame passerà, ma non sarà indolore, Harold ti rubo la firma. :sisi:
|
Il festival del bias di conferma. Che palle.
Dai, ditelo che volete far bannare Winnie in meno di un giorno dal suo ritorno. |
Quote:
A me basterebbe un minimo di sincerità. |
Quote:
Quanto siete spietati con chi sbaglia,beati voi che non sbagliate mai. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |