![]() |
Re: Si innamora sempre
Già hai dato il rapporto per spacciato? Non ti sembra un pochino presto?
|
Quote:
Sto notando che un mio difetto è quello di non farmi capire. 😕 |
Il problema è che non esiste una persona sensibile ed emotiva in senso assoluto, anche perché sono caratteristiche e non qualità che non rendono una persona migliore ma più vulnerabile di fronte agli altri.
Quindi si cerca di "dosare" per non apparire troppo deboli, ma la fedeltà può esserci anche in una persona severa e dura se non interessa il gioco extra coppia. Io la mano sul fuoco non la metto x nessuno, né donna né uomo già è difficile avere fiducia di una persona figuriamoci la sicurezza di fedeltà. Sole nemmeno te credo che sei una garanzia che resterai a vita con lo stesso uomo, si rimane finché c'è amore, attrazione o altri interessi. Il tradimento è deprecabile per carità, si infrange un tacito codice di correttezza, ma l'amore nessuno sa quanto dura e pure l'attrazione fisica..uno dei due finisce che si annoia. |
perchè non gli chiedi cosa vuol fare, che prospettive ha?
ma è stato lui a dirti che si innamora continuamente delle donne ? |
Quote:
|
Quote:
mai sentito che una donna gli piace un uomo così sfigato:ridacchiare: Allora c'è speranza x tutti ragazzi, un giorno troveremo la ns crocerossina. |
Quote:
|
Quote:
Ammetto di non aver amato sempre per 20 anni. Nei sentimenti sono stata discontinua perché venivo delusa o perché volevo essere egoista (volevo essere amata senza muovere un dito, non mi vergogno a dirlo). Ma fisicamente sono stata fedelissima, complici anche la mia timidezza e le mie fisse dell'igiene. |
Quote:
Ammetto che così facendo perdo di spontaneità. Prima ero l'opposto. Ma in questa fase della mia vita, essendo ancora ferita, voglio proteggermi comportandomi così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non tutti qui hanno le caratteristiche che io cerco in un uomo. Leggo con interesse un po' tutti ed alcuni hanno punti di vista che rispetto ma che non condivido. Essendo punti di vista su temi fondamentali per me so che non potrei stare con un uomo che la pensa in quel modo. Poi ci sono qui persone compatibili con me ma che vivono lontano da me. La distanza geografica è una brutta bestia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |