![]() |
Perrotta dietro le punte??Andiamo bene 8)
|
Quote:
|
Meno male che c'è Gattuso.....vai Ringhio!!!!!!!!!!!
|
L'olanda contro la Romania schiererà otto riserve.
|
L'Italia vince l'europeo ragazzi, parola mia
|
Quote:
|
rettifico: nove riserve per l'olanda. Lol.
|
Quote:
|
Ed è MAGIA. Grandissima Olanda che non ci ha fatto il biscotto. Francia veramente orrenda.
|
E andiamo!!!Un due a zero non me lo sarei mai aspettato 8)
http://images.alice.it/sg/sportuni/u...ssifotona9.jpg |
L'Italia vince l'europeo, la finale sarà Italia Germania... Ma succederà un evento importantissimo.
Direttamente dalla redazione di Accadde Domani: "Contro la Spagna un Italia travolgente" |
Partita bellissima ieri, passare il turno ed eliminare contemporaneamente i francesi...Da urlo!!!Menzione speciale per il mio Cassano: è veramente un giocatore di livello superiore, ha smistato una quantità infinita di palloni, si è preso tante botte procurandosi falli e ammonizioni, ha finalizzato per Toni servendogli assist da fantascienza...peccato per il goal...vorrà dire che segnerà contro gli iberici! :D
Quote:
|
Semifinali:
Germania vs Turchia Russia vs (italia / Spagna) Incredibile come le squadre forti nei gironi siano uscite malissimo dai quarti. |
La probabile formazione di oggi:
----------------------Buffon------------------ --Zambrotta----Panucci----Chiellini----Grosso--- --------Aquilani------De Rossi-------Ambrosini------ -----------------------Perrotta-------------------- ------------CASSANO-----------Toni------------ |
Speriamo bene.....la Spagna è sicura di vincerci... :roll: :twisted:
|
Questa sarà una delle migliori partite dell'italia.
Vitoria sicura |
Quote:
|
Quote:
Buona partita a tutti!! 8) |
Forza Popolo delle libertà 8)
|
Era tutto scritto, come vi avevo detto Italia campione D'europa
Nel senso campione ovvero modello di sconfitta selezionata a campione tra le squadre europee. Come al solito, ho sempre ragione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |