![]() |
Re: La ragazza (ormai donna) vergine non per sua scelta esiste
Quote:
Oh che sia chiaro, anche io sono fermamente convinto che per una donna sia "mediamente" molto più facile che per un uomo iniziare una relazione sia sessuale che sentimentale, ma non è che l'avere una vagina implichi automaticamente l'avere una vita facile e tutta in discesa come molti sostengono a gran voce. |
Se si iscrive al forum in 15 giorni risolve.
|
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/2011/05/popcorn_yes.gif |
Avevo scritto un post di risposta oggi pomeriggio ma il sito è andato out -_-
Mi ritrovo molto nella storia che hai riportato: sembro io. Non sono d'accordo su una cosa però, per molti uomini vale questa regola: Quote:
|
Quote:
evabbè chi conta allora? solo bpitt o solo l'amore della vita? Una può anche dirlo ma non venga a dire che sta sola da sempre e per sempr eperchè nessuno la vuole... POi ovvio che esite una percentuale piccolissima di donne che non hanno nessuno, che non vuole nessuno, manco se stessero in 1000 siti troverebbero nessuno, ma parliamo di casi molto molto limitati ed estremi, enormemente di meno rispetto a tanti ragazzi normali fisicamente, tranquilli, con un lavoro che per decenni nn l'han vista manco se calava il padreterno...pur provandoci dandosi da fare ecc Ovviamente parliamo di possibilità di avere sesso, tresche e relazioni, il che non vuol dire automaticamente stare bene, godersela alla grande ecc ecc, dovrebbero essere discorsi ormai pacifici e assodati ma noto che c'è sempre chi non li capisce....o non li vuol capire... |
Quote:
|
E' più facile per le donne avere una relazione o anche solo del sesso, ma ciò non significa che non possano esistere donne che non riescano ad ottenerlo nonostante la volontà. In ogni caso mi sembra che la persona in questione sia abbastanza un "caso umano", quindi non risulta così strano non abbia mai avuto un uomo. Diciamo che nel 99% dei casi per trovare una donna vergine o che nessun uomo si fili bisogna proprio scendere ai livelli più bassi, per un uomo ci si può anche fermare prima.
|
Quote:
|
Comunque Wrong sono curioso di sapere cosa pensi di avere in comune con la mia compaesana
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.Secondo me alcune persone persone non ce la fanno a vivere un'esperienza del genere (considerando che è la prima) senza un minimo di sentimento verso l'altro, che sia anche ricambiato, cercando il primo papabile su un sito. |
Quote:
|
Con tutto il rispetto, ma anche una donna disabile o con handicap mentale riesce ad avere un uomo che la desidera fosse solo per il sesso ma la desidera.
Cosa che non succede con gli uomini anzi.. Detto ciò, se lei è ancora vergine non è per colpa degli uomini ma per qualche sua paura o fobia, ripeto pure le donne da 200 kg fanno sesso se non si chiudono in casa. Conosco una donna non bella decisamente e pure grassottella con marito impotente che ha un bel giro di "amici", non saranno innamorati ma la fanno sentire donna e non un cesso rifiutato dal mondo. |
Quote:
Nobbasta mi sto zitta, vado a guardarmi quarto grado |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora aspetto che qualcuno mi dia del superficiale o del pretenzioso per quello che ho scritto ma è esattamente quello che penso. |
Dille di iscriversi su uno dei siti di incontri (badoo,chatta) che le richieste le pioveranno nel giro di 20 minuti. Garantito :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |