FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Consegna a domicilio (parte 2) (https://fobiasociale.com/consegna-a-domicilio-parte-2-a-58982/)

illumi 29-03-2017 12:39

Re: Consegna a domicilio (parte 2)

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1893128)
macchè ascensore, 4 piani a piedi:mrgreen:

Vabbè allora comprati questo https://goo.gl/images/INyZNe :D

lone 73 29-03-2017 15:43

Io ho fatto il corriere.

Fallito91 29-03-2017 17:07

Il corriere non sale fino a casa,devo scendere io.

varykino 29-03-2017 21:04

c'ho la portiera , che però nn mi porta i pacchi e mi tocca rincorrerla :sisi:

l altra volta però ho fatto salire il tecnico telecom , abbiam parlato di calcio lol per poco nn lo faccio fermà a mangiare a casa hahahah

An.dream 29-03-2017 21:09

Comunque anche i fattorini che consegnano la pizza non sono mica tenuti a salire, e hanno fretta anche loro come i corrieri.
Sento che c'è una discriminazione di fondo e non riesco ad accettarla; nel dubbio ordinerò pizze leggere. :pensando:

varykino 29-03-2017 21:11

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1893342)
Comunque anche i fattorini che consegnano la pizza non sono mica tenuti a salire, e hanno fretta anche loro come i corrieri.
Sento che c'è una discriminazione di fondo e non riesco ad accettarla; nel dubbio ordinerò pizze leggere. :pensando:

si ma uno che consegna , deve consegnare come lavoro , se te abiti in un faro deve salire sul faro e consegnare , farti firmare e via :sisi: . si in teoria :sisi: , per me devono essere tenuti a salire (ma solo per me) .

Inosservato 31-03-2017 16:03

io ho il portinaio :nonso:

pochissime volte mi arriva il corriere in orari diversi dal portinaio, nel caso scendo io perchè raggiungere il mio appartamento è un'impresa, è complicato pure da spiegare -__-

Milo 31-03-2017 17:59

Io non sono un vero e proprio coriere ma faccio le consegne e mi devono anche pagare,in linea di massima salgo io perchè se aspetto in strada che scendano con molti clienti ci vuole una vita e poi non facendo sport è l'unico modo che ho di fare un pò di movimento.

An.dream 19-06-2018 13:51

Oggi per la prima volta nella mia breve vita il corriere è salito al piano. :o
Cioè alla fine me lo son trovato sulle scale perché stavo scendendo, lui era super contento e saltava gli scalini a 2 a 2.

Sickle 19-06-2018 19:04

casa indipendente...

Palmiro 19-06-2018 19:15

Lo faccio salire al piano o scendo io se necessario, ma bestemmiando .

Silent Bob 19-06-2018 19:34

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2129474)
Oggi per la prima volta nella mia breve vita il corriere è salito al piano. :o
Cioè alla fine me lo son trovato sulle scale perché stavo scendendo, lui era super contento e saltava gli scalini a 2 a 2.

Ma almeno era bono?
Parliamo di cose serie :D

An.dream 19-06-2018 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2129590)
Ma almeno era bono?
Parliamo di cose serie :D

Di sicuro era un baldo giovane in forma. Facendo le scale a 2 a 2 non aveva di certo bisogno di fare gli squat. :sisi:

cancellato2824 20-06-2018 13:34

i corrieri che conosco che so che di solito non ne han voglia vado io e loro scappano subito, teroricamente credo dovrebbero portarmelo alla porta (sono al pian terreno, ma scala interna) o forse no, boh, in ogni caso non mi va di chiedere

con altri c'e' l'abitudine che vengono alla mia porta , si vede che sono abituati a fare cosi', uno fin detto "ah ma venivo io" e abbian fatto il tragitto insieme con lui che portava... quando han robe pesanti mi sento un po' in colpa, ma penso che anche andassi la' me la porterebbero comunque loro perche' son degli omoni e io una fragile fanciulla (si fa per dire almeno) ... diciamo che son posti dove pago bene la spesa quindi un servizio decente e' incluso

ma tanto quel che piu' mi scazza e' dover essere ben messa poi andare li' o solo aprire mi cambia poco... anzi a volte preferirei andare la' e non che vengan loro almeno non devo pulire anche la casa (o vergognarmi o dire di lasciarla fuori dalla porta richiudendomi la porta alle spalle e parer strana ecc.)...

*si' io e la casa a meno di preparazione ad hoc siamo indecenti :miodio: pensatelo perfezionismo, anche se non so se e' proprio quello il caso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.