![]() |
Quote:
|
Re: ragazza russa
Quote:
|
Di questa storia penso il solito....ovvero ke le russe vengono in italia per spillare più soldi possibili agli uomini e questi come al solito ci cascano come i polli!!! non farti fregare....i sentimenti qui non esistono credimi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me se ti fa star bene goditi la situazione, magari rimanendo coi piedi per terra senza far lavorare troppo l'immaginazione. Ti dico questo perchè da come si legge dal primo post, sembra che lei ti veda più come un amico, che sta diventando sempre più intimo ma comunque un amico.
Questo non vuol dire che la storia possa diventare qualcosa di più che amicizia. Magari dille ciò che provi e cosa vorresti da lei, mal che vada rimarrà un'amicizia, e di questi tempi non è poco. |
Mi ci sono rivisto un altro paio di volte .....
E' rimasta delusa dagli uomini e cmq le ho detto ke voglio corteggiarla.... le ho regalato un mazzo di rose :wink: ...... non so ..... ho deciso questo: tramite un amico mio ke ha l'agenzia di viaggi prenoto un week end a capri .... (camera matrimoniale e quel ke succede succede) ...... al diavolo ...... male ke va è una amica ........ Restando in tem di confidenze mi ha detto ke in tutto lei ha avuto qualcosa come 2000 rapporti sessuali .... Qualke ragazza del forum è arrivata a tanto? ..... non sparate solite cavolate parlo seriamente .... |
-..
|
Quote:
|
Quote:
|
[..
|
Quote:
facciamo che ne compro 1 copia solo x te, e nel caso mi passi le fotocopie delle parti salienti :lol: tra frullatori, lavatrici, lavastoviglie ecc... non avrai comunque nostalgia della cucina :) |
Quote:
http://image.blingee.com/images12/co...7_f1dee7c8.gif |
Ma come è finita con stà russa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |