![]() |
Re: Che ne pensate del forum?
Ne penso.
|
Per quanto mi riguarda ormai è inutile. Persone della mia zona (raggio di 20 km) non si iscrive mai nessuno, mi sono stancato di contattare gente - cosa che in passato facevo molto volentieri - per poi rimanere con un pugno di messaggi in mano e nulla più. Ci passo ogni giorno perché tratta problematiche a me purtroppo familiari.
|
Un covo di depressi con cui non uscirei neanche per un caffè.
|
Sono qui da tanto tempo, per lo stato d'animo in cui sono ora non ti darei un parere giusto. E' vero che ci sono degli aspetti positivi, e soprattutto nei primi periodi di permanenza può dare un ottimo aiuto.
|
Bah, ultimamente é un mortorio, c'è troppo poco traffico. Addirittura vedendo il poco traffico, il webby potrebbe arrivare a chiudere la baracca e li si che sarebbe tutto finito. :pensando:
|
a volte mi rendo conto che ci sono antipatie gratuite e immotivate, in base a come uno scrive. Poi posso anche sbagliare
|
Quote:
basta vedere le presentazioni, io metto benvenuto al maschile o benvenuta al femminile praticamente in percentuali del 50% o massimo 51 a 49 :pensando: |
Piglio i popcorn.
Fughe giustificate a parte, a me pare che l'utenza femminile più che altro sia molto inibita dal partecipare alla parte pubblica del forum e discussioni varie. Anzi, "a me pare"' un cazzo. È così e ne ho avuto conferme a più riprese. La sproporzione la si avverte in misura maggiore a quanto effettivamente c'è perché molta utenza femminile preferisce starsene "nascosta"'. |
Ma a che serve questo forum ad una donna? È inutile per me che sono un reietto, e come me altri, figurarsi loro.
|
Quote:
|
Quote:
HO visto forum e chat mille volte peggio eppure le donne non mancano... i motivi principali sono a mio avviso 1) la presenza di fobici quindi di persone che attirano poco e niente donne, timide e non 2) la diversità evidente tra i problemi di una donna fobica media e quelli di un fobico medio, le prime con problemi che si manifestano nelle relazioni i secondi con impossibilità di avere relazioni, con la conseguente incomunicabilità tra i due sessi Ovvio che se una donna pensa di iscriversi in un posto simil facebook dove fioccano le coccole i like strategici, le coccoline virtuali ogni cosa che si scrive, naturale che poi resti delusa.E' un forum di gente che soffre, si sfoga, non una alllegra tavolata di un pub... |
che tristezza
|
Che lagna sti discorsi. Per me.
|
e le utentesse si fanno bannare in massa e il forum diventa sempre piu un programma di maria de filippi
|
Quote:
|
Quote:
|
* respiro profondo *
Nah, non rispondo. Tempo perso. Siamo al punto in cui "le donne" sono ormai una categoria generale, omogenea ed estranea che si guarda a mo di entomologi. Non c'è nemmeno il presupposto perché possano partecipare al discorso, loro. |
Quote:
|
Quote:
Eppure ci sono club e forum per soli uomini, non e' una mia invenzione. Quante sono qui le discussioni insulse dove si fronteggiano uomini vs. donne ? Abbastanza mi pare. |
Quote:
ma se ne vanno perché non gli piace sentire odore di sfiga, di mammoni, di lamentosi.. non so se ciò è giusto, però un minimo si può anche comprendere, l'immaginario di uomo è un po' diverso da ciò che si vede qui.. ma è semplicemente sbagliato scagliarsi contro o cercare di sedurre le donne, questo dovrebbe essere un posto in cui relazionarsi per discutere di disturbi sociali, poi può accadere lo scontro come può nascere l'amicizia o la storia, ma non dovrebbe essere quello il focus dello stare qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |