![]() |
Quote:
Porco cane...pure io fino a 15anni ero un estroverso da paura (quasi il capobranco) e invece mo' sono un introversone poco loquace e che esprime poco se stesso. Ma diavolo quelle che erano le mie amicizie ho sempre cercato di portarle avanti fin dove ho potuto/potrò. Si...forse 5 anni fa mi sarei messo a fare il cascamorto e sparare cavolate ogni 3 secondi e allora? oggi son diverso e mi si prende per quel che sono (un po' quello di 5 anni fa e molto più spesso quello poco loquace). Anzi chi mi ha conosciuto tempo fa ha una cart ain più: si ricorda com'ero e ora sa come sono. |
ma volete il numero di telefono x uscirci voi? :lol:
come ve lo devo dire? ha dimostrato mancanza di rispetto anche ai tempi, e uscivamo solo xchè avevamo in comune uno scopo (la faiga) ohhhh e che diavolo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
da parte sua di sicuro non c'è e non c'è mai stata manco ai tempi anzi se c'era la possibilità di fregarmi mi fregava pure (le girl) da parte mia manco, apparte considerarlo un estroversone (quindi brutto e cattivo) non ho proprio il minimo hobby in comune con questa persona e di gente estroversa con cui cmq mi trovo bene a parlarci ne conosco anche questo è un fantasma del passato che non si rende conto che l'unica cosa che ci faceva uscire assieme non esiste più quindi, se c'è qualche very fobic che vuol dare qualche altra buona scusa ben venga, gli altri, in primis animasolfa... http://i30.tinypic.com/20kc6jn.jpg |
Quote:
|
mah, le frottole vengono sempre a galla prima o poi ... tanto vale essere sinceri e onesti, infischiandosene delle conseguenze ... se non altro si sarà in pace con la propria coscienza ...
|
Quote:
è che non voglio dirgli la verità, che poi la va a dire a quelli che mi conoscevano non che pensi di rivederli, ma preferisco lasciare un buon ricordo :D potrei semplicemente mandarlo a cahar, ma sarebbe troppo facile ci vuole qualcosa di geniale, efficace e duraturo :D |
Credo che questo post che hai aperto ti stia solo rendendo la vita piu difficile 8)
|
Quote:
un tempo mi avrebbero subito chiesto con sospetto come mai conosco un estroversone, oggi invece mi dicono di uscirci ci manca solo un moderatore fidanzè e chattista, e semo apposto :D |
Quote:
|
..
|
a parte che prima che uscisse il decreto urbani credo di aver condiviso abbastanza, cmq
non è mica vero che amore = socialità se trovi la persona chiusa come te, vi create il vostro ecosistema e sajonara al mondo dei normaloni this is my dream ed un giorno forse chissà... ps l'empatia di coppia si crea col tempo ovviamente, ci vuole tempo x capire l'altra persona, ma se si ha pazienza si può arrivare ad avere la coppia perfetta, a prova di mondo e di coppie così chiuse il mondo del cinema ne è pieno :D |
..
|
mah no, di robe tipo di natural born kill
romeo e giulietta (visto gli "altri" come rovinano l'amore?) poi c'era un film dove 2 tipe si innamoravano e alla fine x amore una si è fatta sopprimere dall'altra e altri esempi di coppie completamente dipendenti tra loro, che il mondo esterno lo vivono come esterno (ci sarà un motivo x cui l'hanno chiamato esterno) perchè sono completamente prese tra loro 2 certo che se una parte subito con il presupposto che nella coppia ci vuole infilare altra gente (mi è capitato di recente sentendo una su cupido, l'ho cestinata in un batti baleno) x me no bene io voglio una sola persona, ed è anche troppa x me, dato che como hai detto tu, i very fobic fanno anche fatica a percepire i bisogni degli altri, una persona da capire è anche troppo :D per questo l'amicizia è il male, perchè toglie spazio e tempo all'amore e per questo mi girano quando leggo chi è fidanzat e afferma frasi come "mi sento solaaaa" :twisted: il famos chi c'ha il pane e non la nutella (ovviamente chi cerca l'amizia, potrebbe dire lo stesso di me, che potrei avere molti amici ma che non li voglio) bò, cmq ... buon lavoro :D |
..
|
bè per questo io sto in famiglia, sto ancora studiando le abilità sociali :D
e beccati sta citazione "Non c'è niente di più pratico di una buona teoria" (Kurt Lewin, il padre della psicologia sociale (che quindi studia il male))[/b] |
..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |