![]() |
Re: Oggi stacco l'account, faccio un saluto
Ps. Nessuno è sprecato qui.
È un posto in cui ci si può aiutare e dare consigli. |
Good night and good luck!
|
Ho potuto leggere solo da poco i tuoi post, e li trovavo interessanti...
In bocca al lupo! :ciao: |
Quote:
Comunque non cancellare l'account, poi magari se ne hai voglia torni. Le discussioni che hai aperto hanno innescato sempre accesi dibattiti... Alla fine in un forum è questo che conta, non è importante essere tutti d'accordo su tutto, è importante innescare una forma di dialettica, e tu sei sempre riuscito bene. Mi mancherai, come mancano altre persone che non leggo da un po'... Tersite e Winston Smith. Fatti questo giro in rete per altri forum... Ma poi torna... A presto. |
Come l utente XL, spero anch'io tu non voglia cancellare l'account; almeno che restino i tuoi messaggi. Forse sentivi nel continuare a discutere con noi una mano che ti trascinava in basso. La tristezza e la depressione possono essere contagiose. Lo sono quando ci tieni alle persone, o perche' sei un po' debole anche tu. Penso sia la seconda, perche' neanche ci conosciamo. Fai bene quindi a staccare, ma sarebbe stato piu' logico non ficcare il naso dove sai che la puzza ti avrebbe asfissiato. Ciao
|
Quote:
non farti bannare, ogni tanto potrai tornare se ti va mi spiace anche perchè aprivi dei topic per me sempre molto interessanti |
Ciao superpippo!
|
Se sei proprio sicuro, beh, avrai i tuoi buoni motivi, quindi l'unica cosa che posso dirti è Buona Fortuna per le tue nuove future occupazioni e i tuoi futuri interessi, ti auguro che siano pieni di stimoli e ti aprano strade anche redditizie, hai visto mai? ;)
Ciao!! :bene: |
Quote:
Sta per essere immesso sul mercato un nuovo farmaco, che previene quest'azione: il Superpipponyl (ha da passà 'a nuttata!) :perfetto: |
È stato un piacere, spero di rileggerti in futuro :ciao:
|
Che dire? Grazie veramente infinite! :arrossire:
Mi avete toccato al cuore e capisco che sarebbe un suicidio morale rinunciare alla vostra amicizia e alla stima davvero lusinghiera che mi avete espresso. Poi, sentirmi in qualche modo utile, ma fa stare meglio: nessuno vive solo per sé. Sento il bisogno di cambiare, ma bisognerà che decida con attenzione che cosa. Comunque capisco che siete una risorsa e le risorse non si sciupano, se no ti trovi più povero, anzi, misero.:nono: No, questo taglio sarebbe sbagliato :piangere: SP:bene: |
Quote:
E anche perché hai un tono pacato. E in questa nave-in-burrasca che è questo forum (a cominciare da me...) , non è poca cosa. |
A questo punto , auguro la buona notte a tutti.
Domani voglio fare una bipolarata e credo che la farò.:applauso: |
tornerai sotto falso nome, come tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La bipolarata l'ho fatta: sono partito stamattina presto da Milano per Como, in treno, ma:
- nel bagaglio , mi sono portato una certa depressione (mai lasciarla a casa!) - Como non è come la ricordavo, una città elegante e amena. Purtroppo, invece, c'è un certo degrado e abbandono. Quindi sono venuto a fare un sorsetto di depressione. (in compenso, è bello ora tornarmene a casa) |
Ciao Pippo fai bene ad andare, tanta fortuna!
|
Grazie.
Alla fine i colleghi forumers mi hanno convinto a rimanere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |