varykino |
16-03-2017 14:12 |
Re: Che lavoro fate?
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 1886360)
ma un fobico ha paura del contatto occasionale,anche più di quello amicale, e lì è un continuo contatto,parlare e fare cose davanti ad altri, per me sarebbe uno stillicidio.
|
nn c ho il capo sempre li appiccicato , anzi nn c è mai , quindi l importante è che faccio le robe per i clienti , se cado mi brucio etc... nn gli importa niente a nessuno , basta che che gli do quello che vogliono , col capo vicino penso che sarebbe diverso .... a me la cosa che nn piace è proprio il fatto che nn conti nulla lol , nn ti chiedono mica , come va , come stai boh , ordinano e godono a vederti indaffarato , sei proprio un servo della gleba , sarebbe da rendere illegale ma vabbè funziona cosi , lo accetto pure io quindi amen. poi cmq mi riservo l'idea di poter mandare a fanculo tutti se proprio sto male , anche se poi nn so quanto sia realistica come cosa :D.
ps : ogni tanto tremo pure io , oppure faccio cose goffe ma sono abbastanza nichilista da fregarmene di tutto e mi calmo.
penso al fatto che comunque vada quella giornata , alla fine torno a letto e ritorno la , qualsiasi cosa succede sto ciclo nn si interrompe , pure se faccio figure di merda il ciclo continua , quindi me ne fotto in 2 parole.
|