![]() |
Re: Provare sentimenti di rancore
quando poi si instaura il meccanismo perverso della frustrazione,son caxxi uscirne :male:
|
Non credo di provare rancore verso chi riesce a togliermi il sorriso, però perde il mio rispetto e diventa un essere che vale zero (zero,zero). Rancore no perché concedo la possibilità di recuperare, tutti possiamo sbagliare. Io per primo. M
|
mi stanno venendo i capelli bianchi letteralmente, uno stress unico anche solo uscire di casa. Troppa gente
|
Sì, provo rancore. Mi capita in questo periodo particolare e mi è capitato in passato.
Comunque dire che porta all'odio e in ultima istanza all'omicidio credo che sia una forzatura, e mi spiace dirlo ma mi sembra un argomento retorico tipico di una predica religiosa. |
Io passo direttamente all'odio. :sisi:
Il rancore non mi appartiene, di solito mi lascio scivolare via tutto; dopo 10 minuti dall'accaduto sono già pronto a scherzarci. |
Quote:
e niente, si è portato via tutto questo rancore, dovrei azzerare il subconscio, e anche tutto il resto… se fossi fuoco arderei il mondo. non c'è aforisma più appropriato. |
il rancore e l'odio ti rendono una persona peggiore è meglio cercare di liberarsene il prima possibile
|
Non provo rancore per gli altri, non mi hanno fatto niente, al massimo li invidio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |