![]() |
Re: Night club o lap dance club
Quote:
|
Comunque siamo tutti d’accordo che bisogna essere ubriachi per entrare e permanere in posti del genere? Non dico barcollanti, ma almeno un po’ alticci. Disinibiti, appunto.
|
Liberissimi di farlo anche in diversi stati di coscienza... io, ecco, lo trovo di pessimo gusto. Tutto qua.
|
Io trovo di pessimo gusto guardare una partita di calcio
|
preferisco i pub irlandesi con la barista di 75 anni con un dente solo che ogni 3 per due urla fokka fokka fokka :D
|
Quote:
Ma in ogni caso, se partissi con l'idea di andare in fondo sceglierei direttamente quel tipo di stuazione |
Anche io ci sono stato a Praga. 20€ l ingresso, 15€ una bevuta e 200€ per consumare ....altro che prive. Dove ero io i turisti erano le galline dalle uova d oro ovviamente. È stata un esperienza
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto cose che prima non avrei potuto nemmeno immaginare :scared: |
Quote:
|
Quote:
|
Tieni conto che il cliente, di base paga al locale. Alla ragazza va una percentuale.
Spesso chiedono dei soldi extra per fare azioni più concrete. Dopo che hai speso più di 100 euro per una bottiglia di spumante e ti sei assicurato che il cameriere non venga a disturbare. |
Quote:
Comunque direi che lo scenario generale l'ho compreso, grazie |
Quote:
Magari con tuo fratello come scagnozzo organizzativo dal sorriso storto e dalla parlata italoamericana? Cioè, cosa puoi aver visto che internet non mostra..? Probabilmente eri fracico di Clinton e hai immaginato cose ultraterrene. XD |
Quote:
All'epoca (oltre 25 anni fa) non avevo internet, si ho visto cose ultraterrene, i buchi neri che conducono in un universo parallelo del tutto sconosciuto per me, l'attrazione gravitazionale era molto forte quasi insopportabile ma io non ero preparato, così sono restato a distanza di sicurezza per tutto il tempo. |
Quote:
|
Quote:
"No no! Mi non ne sapea niente so' sta ingannà" Quote:
Quote:
L'intera questione ha un significato molto diverso, per certo stanotte dormirò come un bambino. Molto molto bella questa storia di rapimenti e soprusi. Quando sei di buon umore scrivine altre, ti farò da spalla volentieri ;) |
A volte i continui tentativi di ingraziarvi le donzelle del forum vi portano a fare figure un po' magre, diciamo così.
|
Io ci sono entrato qualche volta, tanti anni fa, in compagnia di amici. Senza essere alticcio e senza uscire ubriaco. Le donne che ho visto dentro avevano veramente un fisico bellissimo. In un caso queste ragazze salivano sul tavolo e esponevano i loro corpi totalmente ignudi. All'epoca non stavo tanto a pensarci. Oggi sarei a disagio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |