![]() |
Quote:
la chat è il male chi ama i gatti è un tipo freddo e non bisogna fidarsi chi è fidanzato non è very fobic le ragazze han vita facile rispetto ai maschi mangiare in pubblico è sinonimo di estroversione il very fobic non ha amici il very fobic ama il caldo perchè il freddo fa tremare e tremare=avere paura chi non scrive nel forum broccola in segreto |
Quote:
|
Quote:
La prima è roba tua? No, dico, perchè così so con chi ho a che fare :evil: La seconda anche? Ma tu...nella vita...pensi anche a cose normali? :D |
Quote:
|
Quote:
però ovviamente ci sono le eccezioni, tranquilla quella dei gatti però, 9 su 10 è così, il gatto è freddo ed approfittatore, il cane è affettuoso, e di solito ciascuno si sceglie chi più gli somiglia (ma non sempre, in rari casi si compensa scegliendo il contrario di quello che si è (rari casi però)) quindi il gatto è il male, il cane la cura la seconda non può che essere vera x vedere il forum non c'è bisogno di fare login, è ovvio che chi rimane collegato ore senza scrivere sta pasturando (nel caso della donna) o broccolando (nel caso dell'uomo) prendete le perle di saggezza della sera 8) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
O essere collegati ma ascoltarsilamusicastesisuldivanofumandosiunacicca? O annoiarsi a morte? |
Quote:
chi ha tutti quei animali è una persona insicura che non sa quello che vuole, indecisa, di cui bisogna diffidare e non fidarsi, perchè può far soffrire con la sua incertezza 8) dogma2 x essere in chat non occorre minimessaloggarsi la cicca dura 5 minuti e qui c'è gente che non scrive da 13 anni, come broccoalthea chi si annoia non passa le giornate a leggere i nick collegati ci sono altri dubbi? :lol: |
Quote:
|
Comunque ora sul minimessenger i nick sono 23, uno sta broccolando da solo, oppure brioccolano in tre?
|
Quote:
si è sparsa la voce che una era sola e siamo già in 26 :lol: si potrebbe anche fare ipotesi su chi broccola chi tra l'altro x i vecchi del forum, non so se avete notato, ma c'è il numero uno del broccolaggio online :lol: :lol: :lol: ps ovvio che chi si sceglie i nick apposta x apparire in alto è x farsi broccolare meglio... una a caso... animasolaaaaa :lol: |
Azz, devo cambiare nick :D
A...qualcosa... |
Re: Forum: se lo conosci lo eviti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi, stando a questa (tua?) teoria chi possiede un gatto è sicuramente freddo e approfittatore? Sono arrivata alla conclusione che chi non ha mai avuto un gatto in casa sua non può capire. A volte si crea con l'animale una specie di simbiosi: a volte lui è il figlio, altre volte si trasforma in un genitore (non diventa un alieno, solo che è così) ma ripeto, chi non ha mai sperimentato la convivenza con un gatto non puo' capire. Poi mi piacerebbe leggere la fonte di questo dogma, nel caso esistesse. (Donna curiosa di capire). Aggiungo, inoltre, che è stato fidel a scegliere me, e non viceversa. Ne ho le prove. 8) |
Quote:
il forum ormai è come la chat, ognuno scrive quello che vuole, dove vuole, come vuole 8) 8O :D :) :( :o :lol: :arrow: :idea: :evil: :twisted: :roll: :oops: :P :? 8) 8) :lol: :lol: :cry: :mrgreen: |
si la fonte ce l'hai davanti :D
ci ho avuto a che fare dalla nonna x un po' di tempo e l'ho visto nelle case degli altri x la maggiore rispecchiano l'animo di molte donne... se la menano :lol: il cane invece ti accoglie e ti fa le feste, non è chiuso col mondo, è il primo a dar fiducia, ma allo stesso tempo a proteggerti (da piccolo un cane mi ha protetto col suo corpo dalle bastonate di una nonna inferocita dall'ennesima marachella) il cane ti ama talmente tanto che non lo puoi lasciare giorni da solo, vuole e da affetto er gatto invece lo lasci li giorni, piglia e se ne va anche di casa senza avvertire, non ha rispetto poi ha le unghie, se gli gira ti può graffiare, il cane a parte i pitbull geneticmaente modificati, non ti farà mai male, sa giocare e soprattutto non uccide altri animali indifesi :wink: per la proprietà transitiva, chi accetta questi comportamenti, chi li quota, sotto sotto è così 8) (ma non tutti, tranqui, ci sono le eccezioni :p) |
Quote:
harvest, così hai più animali? sei ambivalente ed insicuro, sorbole, ecco xchè usi sia la facciata umoristica forummosa che quella broccolante privata che poi ora che ci penso, avere il gatto è anche un sintomo di non volersi prendere le responsabilità, che si sa, cor cane son molto di più nonchè è indice di come ci si rapporta nei rapporti, si vuole qualcuno di distaccato x potersi far di più li affari propri il gatto nella chat è il maelstrom 8) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |