![]() |
Re: Se uno/a è brutto/a
Quote:
|
tutto puo' capitare...
pero' per me e' un po' contradditorio volere qualcuno che non guardi l'apparenza quando si e' i primi a guardarla |
Quote:
Per fortuna che io non ne conosco, altrimenti mi sentirei ancora piu' sfigato. Ma siamo geograficamente lontani. Io vivo in una ricca cittadina del Nord. Forse dalle tue parti la gente e' molto diversa. |
Nel 90% della popolazione l'aspetto è la parte fondamentale per una relazione chi non lo ammette è ipocrita, personalmente non mi metterei con una brutta perché non mi attira(almeno credo non ne ho avuto l'occasione),poi tra una superfiga con un brutto (che non mi cagherebbe comunque) preferisco una carina con cui c'è sintonia
|
Quote:
|
Quote:
Può essere vero quello che dici sulla diversa situazione, economica soprattutto. Qui anche se si è poveri molti riescono a sposarsi e pure con donne parecchio belle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se sei brutto (oggettivo) e pure fobico non troverai niente, se non un altro "caso umano". Ovviamente a meno di non avere il cash, allora qualcosa rimedi, chiaramente senza pretendere sentimenti inesistenti.
In ogni caso io vedo diversi bruttini fidanzati, ma quasi sempre con loro pariestetiche o anche sotto; difficilmente vedo ragazze decisamente più belle dei fidanzati, la ragazza gnocca col nerd o col panzone è roba da film disney, o da portafoglio gonfio del lui di turno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari ho capito male.. anche perché mi sa che alla mia veneranda età mi sto rincoglionendo :nonso: |
Quote:
|
Durante l'adolescenza ho sempre visto i brutti essere sfacciati e a non aver problemi a trovare una ragazza che però naturalmente era anch'essa brutta,questo per quanto riguarda i brutti senza soldi,i brutti con i soldi li ho sempre invece visti con delle belle ragazze.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Comunque vorrei spezzare una lancia in favore della neolingua, che regala sempre magie degne di nota.
Ipogamiamo tutti insieme. |
Quote:
Io ho il tuo problema all'opposto, non dicono che sono brutto ma carino e semplice (privo di fascino e savoir fare) per cui puntando in alto, BELLE DONNE ecc il rischio che rimanga solo e altissimo, mi sono anche innamorato di una mia pariestetica, ma purtroppo pure lei non ne voleva sapere andava dietro ai fighi come piacciono a te ecc, lei però essendo carina può farlo, io da carina manco una carina posso avere perchè privo di fascino non ho nulla :( è cosi la vita :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |