![]() |
Quote:
Sul desiderare la donna più apprezzata dagli altri, non so se e come questa cosa lavora in qualche modo a livello inconscio, quello che posso dire è mi sono piaciute ragazze per dei motivi che in teoria possono essere indipendenti da quello. Ho avuto interesse anche per ragazze che stavano più nell'ombra, nel senso che magari non erano così richieste, quindi penso che alla fine se è una tendenza, quella di cui si parla, non sempre interviene nel farsi piacere una persona o meno. |
Re: La carineria non è tutto. È l'unica cosa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sociale nella formazione del tuo sul partner. Nella mia ignoranza sulle relazioni vado molto a tentoni lo ammetto, percio' puo' essere che il giudizio sociale non sia sempre determinante per tutti. Pero' e' difficile negare che farsi vedere accompagnati alla tipa che attira sguardi, curiosita' e/o invidia: aumenta l'autostima e ti rivaluta socialmente. |
La trovo una teoria molto interessante, specie la parte sui ghei. :)
Poi vuoi mettere due uomini, non raggiungeranno mai certi livelli di cretineria (ops dannato correttore, volevo dire carineria) di una coppia etero che può vantare una donna veramente carina carina. Partita persa in partenza dai. :) |
Quote:
Allora andate tutte a spasso vestite con sacchi di juta e con i capelli bianchi. Invece sul forum vedo interesse e post su coppie e persone famose, milligrammi di peso controllare sulla bilancia, abbigliamento in. Noto un ipocrita doppiogioco. E in giro vedo spesso la gara a chi se la tira di piu'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che vada oltre le faccine. |
Quote:
|
Quote:
(un vero troll non mette faccine xD) |
Quote:
Ma forse il tuo è un metodo per sviarmi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è un fondo di senso compiuto (il discorso sulla ricerca/repulsione dell'approvazione sociale) , ma sicuramente non in quei termini. ...e carineria non si può sentire :sarcastico: |
Mi associo a quelli che non hanno capito a cosa tu voglia arrivare.
Cioè magari la domanda se posta in modo diverso poteva essere interessante, del tipo "in un rapporto quanto conta il riconoscimento sociale della propria coppia e il giudizio altrui?" e potevano esserci opinioni a riguardo (anche se credo la maggior parte optino per il -chissenefrega degli altri!- del resto non si parla di un matrimonio combinato fra principi,o sbaglio?:D). Il fatto è che l'hai posta anche in modo retorico, come se fosse una cosa ovvia. Rispondo uguale. Il riconoscimento sociale e l'apprezzamento altrui è un qualcosa che vale sempre o quasi, l'intensità però dipende dal caso e da, noi. Caso ipotetico, se la coppia è, per qualsivoglia ragione, malvista dagli altri, per ALCUNI (non tutti) potrebbe creare disagio e provocare problemi nella relazione, mentre la maggior parte si godrebbe la relazione con il proprio compagno ignorando tutti, giustamente direi. Poi, ancora (mi piace specificarlo sempre :perfetto:), dipende. Per quanto riguarda quello che hai detto negli ultimi due paragrafi, non so di cosa tu stia parlando francamente :D, non l'ho proprio capito, e poi se magari scrivessi il significato della parola carineria, con le relative centinaia di sfumature semantiche, sarebbe molto utile:interrogativo:. |
Quote:
|
Sto seguendo la discussione con vivo interesse, scusate se non intervengo e non mi scompongo, ma altrimenti rischio seriamente che mi si sfaccia il fondotinta.
https://i.ytimg.com/vi/87yof-lNjkc/sddefault.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |