![]() |
Il video mi ha fatto sorridere. L'errore è stato quello di pubblicarlo in rete, si sono praticamente auto denunciati e quello resta un sequestro di persona. Resta il fatto che quella gente è feccia, non condanno assolutamente il comportamento dei dipendenti, hanno solo sbagliato a diffonderlo su Internet. La decisione del licenziamento è inevitabile, soprattutto considerando il clima di "buonismo" in cui viviamo...
|
Re: La vicenda della LIDL
Sempre più convinto che meritiamo l'estinzione (belli e brutti, buoni e cattivi). Lasciamo questo pianeta agli esseri che veramente lo meritano, cioè gli animali
|
Quote:
|
Mi ricordo tempo fa in quella stessa lidl appesero fuori un foglio che diceva di non darle nulla in quanto alla fine della giornata entravano dentro per scambiare le monete con i soldi cartacei, dagli 80 ai 100 euro. ogni giorno cosi, per 30 giorni al mese, dire che la vita della nullafacenza se presa bene frutta molto :sisi:. Però non è durato molto, a qualcuno avrà dato fastidio :pensando:
Beh, un dettaglio inutile alla discussione ma mi è venuto in mente perciò l'ho scritto :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Prova a conoscerli te prima di parlare a cazzo. |
|
Quote:
Ribadisco, sbagliato sia il sequestro che pubblicare il video, dico solo che avendo certi personaggi tutti i giorni fra i piedi si può anche perdere la pazienza, io non lo avrei fatto di sicuro ma far passare in secondo piano ciò che certe persone fanno tutti i giorni in molti supermercati d'Italia è sbagliato, anche fossero italiani. |
Quote:
Noi siamo giusti .... Ma vaff... La giustizia siamo noi , siamo candidi e loro sono il male. |
Va beh, non mi sembra il caso di scaldarsi tanto. Ci sta avere opinioni diverse. Magari tu conoscendo qualche persona vicina ad ambienti simili l'hai presa sul personale.
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, è surreale leggere certi commenti:nonso: E poi, peggio ancora, legger risposte del tipo "eh, ma se il fobico medio avesse il videofonino e uscisse, riprenderebbe tutto":interrogativo: Pensare che certi individui magari posso incontrarli per strada mi inquieta un pò. |
Quote:
|
Quote:
Che discorso filosofeggiante :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ripeto. A me inquieta pensare ci sia gente del genere ( e non parlo, ovviamente, solo dei due idioti della lidl ) in giro per le strade. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |