![]() |
Re: documentari su assassini psicopatici
Quote:
|
Quote:
Theodore John Kaczynski fu un moderno Don Chisciotte. Bill Gates ed Elon Musk, hanno recentemente caldeggiato un futuro di robot e reddito di cittadinanza universale. In ogni caso tutti gli scienziati e tecnologi dicono che se la tecnologia fa male e' colpa dell'uso che ne fa l'uomo. Lo dico anch'io :D |
Io il massimo che ho fatto è stato leggermi la pagina di Wikipedia su Jeffrey Dahmer, quando un compagno di cella lo uccise fu acclamato come un eroe tanto che era odiato, non fu condannato a morte solo perché in quel momento nel suo stato era stata abolita e mi pare che dopo di lui si discusse se reintrodurla e fu fatto un referendum dove vinse il si anche se i legislatori decisero di non rimetterla, curioso come basti qualche fattaccio per imbarbarire l'opinione pubblica, ci vuole poco che si torni a un'umanità più cattiva.
|
Quote:
Sull'ultima osservazione non sono d'accordo, la pensavo anch'io così ma avendo approfondito l'argomento sia in ambito di studio accademico che personale dopo aver letto alcuni testi ho cambiato idea (primo tra tutti Gunther Anders) e sono ormai profondamente convinto che non sia così per una serie di motivi che non avrebbe senso scrivere qui. L'idea del Bill non mi dispiace per niente ma mi sembra ancora più utopica dell'idea di tornare a vivere di agricoltura... |
Quote:
|
devo confessare un episodio avvenuto anni fa, ero con amici e stavamo guardando un programma in tv che intervistava un pazzo fuori di testa che disse "ho ucciso quella persona perchè......" subito dopo io stavo per dire agli altri che alla fine il tizio non aveva tutti i torti, per fortuna venni fermato per millesimi di secondo dall'esclamazione generale di tutti su quanto fosse fuori quello in tv, io ovviamente appoggiai la loro opinione senza dire quello che realmente pensavo, ahahhaa
|
Quote:
Su storie maledette c'erano tanti casi simili |
A me affascina come di solito si destreggino fra due vite... Lavorano, hanno una casa, macchina, pagano le tasse, le bollette... magari hanno anche una famiglia. Eppure hanno ancora tempo per pianificare e mettere in pratica omicidi e nascondere le loro tracce...
Questa si che è pianificazione del proprio tempo. Penso a me che mi metto a tremare e ho le palpitazioni alla sola idea di andare in auto o fare un colloquio di lavoro. |
Io ho recuperato diversi documentari su Charles Manson e la sua family. Tra i tanti trovo la sua storia molto affascinante. Ho letto che Tarantino sta girando un film sulla family, sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori
|
Quote:
Pare che voglia smettere dopo questo film :( Speriamo ci ripensi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |