![]() |
Re: Paranoia della "cospirazione"
Quote:
|
se tutto cio' che succede e' filtrato dalla nostra mente allora pure gli altri ci possono vedere in maniera distorta dalla loro mente, quindi perche' le persone dovrebbero capirsi? e' un destino di solitudine e chiusura reciproca. Non serve nemmeno far capire all'altro che sbaglia perche' ci vedra' sempre in un modo che non possiamo capire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non si tratta di ''psicosi''. E' tipico di chi ha il disturbo paranoide. Io ho forti tratti. |
Quote:
|
Quote:
Voila. |
Quote:
|
Quote:
Di solito non esistono disturbi di personalità ''puri''. Ne hai 1 o 2. O 1 e forti tratti di un altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente mai fatto per mancanza di possibilità. Fin da piccolissima...mi affascinava la vita degli artisti circensi, sempre in viaggio. Mai fermi in un posto fisso. Poter sparire e ricominciare sempre sarebbe bellissimo. :arrossire: |
io avevo questa paura quando ''ero qualcuno'' (già, non sono sempre stato un fobico totale)
|
Si, viaggiare e fare l'artista tormentata e bohemien, magari fare come Bukowski il classico factotum, a scrivere e fare una vita libera dagli schemi.. va beh
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho la paranoia di essere continuamente spiato
|
Io ho tutta un'ipotesi a riguardo, anche se la reputo appunto soltanto un'ipotesi.
Se interessa, eccola: http://www.fobiasociale.com/showthread.php?p=1766555 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |