![]() |
Re: Rapporto di coppia
Quote:
|
Si, gli uomini son tutti così, ti conviene passare alle donne.
Maddai, che domande fai? |
Quote:
Tenete presente che, se io sono qui è perché non sono una 40enne "normale". Sono una persona con poca esperienza per il fatto di essere molto timida. Quindi sono molto credulona. |
Quote:
Edit : e con l'ultima risposta il LOLling è possente. Però non è un'ipotesi così fuori dal Mondo, ci si può anche credere. La solitudine ed i problemi di coppia fanno prendere varie strade. Continuo a ribadire che la questione del sesso consumato o meno è secondaria, comunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In passato era ricco. Da 5 anni non lo è più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La gente non si stanca mai da fare registrazioni su registrazioni :sisi:
MODALITA' MO CREDIAMO A TUTTO ON: Se è come dici tu almeno spiegaci come hai scoperto che usciva con loro? Ad esempio di recente ho assistito a una storia dove lui negava di andare a letto con la tipa, nonostante lei avesse capito che si vedono, finché lei appunto non l'ha scoperti. Il tuo uomo molto probabilmente è quel genere di tipo, ti confesserà tutto quando lo vedrai con gli tuoi occhi e ti implorerà lo stesso di perdonarlo ecc perché tu sei meglio delle altre. MODALITA' MO CREDIAMO A TUTTO OFF. |
Quote:
|
Quote:
Mi ha presa in giro facendomi credere di essere timido e complessato. Ha così fatto scattare in me la sindrome da crocerossina. Era ricco ma non bello, impacciato e vergine. poi nel tempo avrà acquisito sicurezza...Non so. Io vedevo che arrossiva. Mi sembrava timido. Poi negli ultimi 5 anni ha perso tutto per colpa della crisi. |
Quote:
|
Quote:
la capisco. Ed e' proprio per questo che mi associo a chi ha detto che non devi aspettarti qui particolare compassione e comprensione nei tuoi confronti. Considerato che se una donna se la cerca, e giusto che la trovi; e non si stupisca del perche' accadono certe vicende. |
Quote:
Quote:
E comunque leggendoti, il tuo modo di scrivere, ho un fortissimo deja vu, chissà se questa volta mi sbaglierò :sisi: |
Come l.ho scoperto?
Me lo ha detto prima il suo migliore amico e dopo una delle sue amanti. Lui inizialmente negava ma poi ha confessato un 90%. Manca l'ammissione del tradimento fisico. Quando gli faccio domande o faccio deduzioni lui si innervosisce. Perché? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |