![]() |
Re: Quanti di voi balbettano?
Infatti, anche a me è capitato di avere a che fare con professori che evidentemente non si trovavano nel loro elemento nell'insegnare. Ma la passione per la disciplina e la competenza che infondevano nella lezione compensavano qualsiasi altro deficit. Onestamente ammiro molto più questi soggetti che i pagliacci che prendono la cattedra come un palcoscenico.
|
Spero solo di poterne uscire ma in 23 anni peggioro giorno dopo giorno
|
Quanti di voi hanno difficoltà a chiedere solo una semplice informazione?
|
Io è dall'età di 5 anni che sono un balbuziente, col tempo sono migliorato molto, soprattutto a partire dai 25 anni. Non sono guarito, ancora si vede un po' ma riesco a camuffare discretamente. Spesso però ho paura a dire il mio nome perchè mi blocco. questo mi limita molto nel conoscere gente e nei rapporti lavorativi.
Fortunatamente ora sono in una condizione quasi dignitosa ma i traumi e le prese in giro nell'età giovanile quelli rimarranno per sempre |
Quote:
|
si ok le prese in giro da bambini non contano solo un adulto deficiente prenderebbe in giro un che balbetta. Ma chi di voi e completamente solo senza amici o compagno/a?
|
Quote:
|
perchè? io e da 23 anni che aspetto uno che mi aiuti....
|
Quote:
Comunque nessuno ti aiuta,se vuoi una mano la trovi alla fine del tuo braccio,come disse qualcuno nella vita bisogna farsi la pellaccia.E un culo così. |
Ma se uno vorrebbe diventare tuo amico tu lo rifiuti?
|
Quote:
Capisco il tuo bisogno di amicizie,io invece ho capito che sono abbastanza incompatibile con le persone e preferisco stare per conto mio. |
Bonolis era un balbuziente e adesso fa 20 domande in 30 secondi :D
|
Mi capita di incespicare su alcune parole, inizio a pronunciarle ma mi blocco e devo riprovare piú volte prima di dirle giuste per intero... una volta mi capitava piú raramente, adesso succede piú spesso e mi succede pure a casa quindi non è solo colpa dell'ansia. :nonso:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bonolis era balbuziente ma non sociofobico⚰
|
Secondo voi è possibile uscirne?Con lo psicologo no è neanche con la mia forza di volontà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |