![]() |
Ok,buona fortuna e che lo xanax sia con te!
P.s:Io voglio sapere sopratutto come va la festa :wink: |
Un mega in bocca al lupo da parte mia.
Passato tutto ti sentirai più leggera :D e sopratutto LAUREATA eeeeeeeh |
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
|
Buona fortuna.
(Io mi sono accorto di grossi errori di battitura a tesi già stampata e letta dieci volte :oops: ) |
In bocca al lupo!!
Mi ricordo di quanto fossi nervosa il periodo della tesi, tanto che andai avanti con gocce di biancospino e passiflora per 2 mesetti.... Tanto nervosismo per quell'evento per accorgermi poi che i veri problemi iniziano dopo, cioè quando finisce il dorato mondo dell'università e inizi a chiederti cosa vorresti farne della tua vita... :roll: Ricordo dentro di me, la vertigine del vuoto.....Wow, "che emozione"!! (si fa per dire...) :? |
Vai fuxxxxxxxxxxxxxxxia, il mondo ti appartiene!
|
Quote:
|
Quote:
|
oh.
ce l'ho fatta. non ci credo ancora. mi sono appena svegliata dopo tre ore di sonno, anzi svenimento. stamattina alle 10:30 era già tutto finito. centootto su centodieci. tesi piacuta a tutta la commissione. io vergognosa e incredula e manisudate. discorso impappinato ma nessuno ha fatto caso nemmeno il v.i.p. che sta sempre a porta a porta. mi sono accorta che erano più preoccupati i miei genitori di me. a parte quando stavo davanti alla porta prima di entrare che porcamiseria mi pareva di dover attraversare l'ingresso dell'inferno. e ora, come dice clizia, arriva il periodo del Vuoto. ma fino a settembre ci penserò solo dieci volte al giorno a nondipiù. e ringrazio tutti! :D |
Bella zia, vai cosi!
Ora però vogliamo sapere anche qualcosa della famosa compilation! Ce li hai messi gli US maple, vero? :P |
congratulations to Fuxxia!!!
http://img92.imageshack.us/img92/406...aureataad8.jpg |
Quote:
cin cin. :lol: (per davvero eh.) 8) |
Brava fuxxxia82!!! complimenti per il voto! :D
|
Auguri dottoressa!!! :D
Ma è laurea quadriennale V.O. o triennale N.O.? |
Ebbbrava dottoressa!
|
Quote:
:lol: :x stasera ci sarà il party: ho già ricevuto il primo pacco, ma spero di essere talmente brilla da non accorgermi della miseria di persone che conosco. |
complimenti e tanti auguri....fra 3 esami tocchera anche a me...che ansia!!!!quantomeno mi avete un po tranquillizz x il future..
|
Complimentoni!!!!!!!! :wink:
ora ti tocca pagare da bere a tutti :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |