![]() |
Re: Io, alla tua età!!!
Quote:
|
Loro non avevano neanche la nostra libertà di rimanere soli,guardo ai miei e non mi sembrano felici e solo un continuo sopportarsi,sono condannati a stare insieme perché i poveri non si possono permettere di divorziare così fanno finta di niente e tirano avanti,spero che non sia così per tutti,ma per loro è andata così!
|
(Però sti poveri genitori avranno pur il diritto di aprire bocca :pensando: Poi non sopportare quello che dicono ci sta. Imagino che nella maggioranza dei casi siano spinti dal desiderio di vedere la vita del proprio figlio migliorare, ma forse non hanno gli strumenti per spronarlo in un modo più corretto.)
|
Quote:
@Leucina: da come ne parli, quella donna sembra arrogante e piena di sè, pare che abbia fatto tutto lei... Provo disprezzo senza conoscerla, mi ricorda dei parenti... @Jacksparrow: non c'ho mai pensato di ribattere così, sai? Ma sarebbe tutto inutile, me lo sento, loro non si accontentano e pretendono altro! @Boriss: la mia credo sia proprio invidiosa e racconterei 2 episodi passati per confermarlo ma temo di essere riconosciuta. Vuole impedirmi la libertà. |
@paccello: ci sono giovani disperati che farebbero di tutto per lavorare, non esistono solo i lavativi (ovviamente non ce l'ho con te ma rispondo al tuo messaggio! ^^) solo che i tempi sono cambiati in peggio, c'è troppa competizione! Una volta il lavoro ti veniva a bussare alla porta, ora è tutto diverso...
Ma poi, trovo ingiusto vivere per lavorare... Chissà come la penserei se fossi estroversa e sana... :( |
Quote:
|
@Superpippo: mia mamma è "sorda", non mi darebbe ascolto, vivrà sempre nella convinzione di non avere torto.
@Clend: non so, sotto certi aspetti sì, hai ragione. Sarà forse una mia impressione sbagliata ma, per me, la vita non è facile per nessuno. Neanche per chi sta bene perché, prima o poi, incontrerà difficoltà. |
Quote:
Da quella puttsrf35t di mia madre invece no, dovrebbe tenere la boccaccia chiusa! :moltoarrabbiato: |
Quote:
I tuoi, come molti altri, credono che la vita abbia un percorso standard da dover rigidamente seguire, pena la felicità è la realizzazione di sé. Che tristezza. |
Quote:
Ringrazio tutti per le risposte! :) |
mi è stato detto con la massima cattiveria da una parente più di una volta,io alla tua età avevo 4 figli.
io da quando il mio povero padre è deceduto non l'ho voluta più sentire anche perchè abita al nord italia e io a sud. Tanto non ho niente da dirle. Inoltre il suo non è stato un bel matrimonio perchè suo marito si ubriacava e spesso la picchiava,allora quindi di cosa si vantava. |
Quote:
|
L'ha fatto per anni mia madre rinfacciandomi indirettamente in sostanza di averle rovinato la vita.
Aneddoto, non so se l'avessi già raccontato qui: qualche anno fa il pizzaiolo sotto casa (che lavorava 7 giorni su 7 da solo dalla mattina alla sera) mi fa: "quanti anni hai?" io: "24" lui:"che fai?" "studio" lui: "io a 23 anni avevo già 3 figli" io dico:"complimenti" (io penso:"bravo coglione ci credo che non puoi prenderti nemmeno un giorno chiusura"), una settimana dopo ha avuto un infarto. |
C'era un periodo che sta cosa ogni tanto me la diceva mio padre. Poi ha smesso o perché si è rassegnato oppure perché qualcosa di buono ho combinato (fa anche rima :pensando:). Mi sa la prima.
|
Molti genitori sono semplicemente ridicoli, stupidi e banali, non a caso si dice 'la mamma degli idioti è sempre incinta' :D
Io prima di tutto li porrei una semplice domanda: i figli li hai avuto perchè li volevi veramente o perchè si è rotto il condom? :D Come ha già detto qualcuno prima, anch'io risponderei 'bravo coglione/a' alla frase 'io alla tua età bla bla bla...' Essere responsabili è un difetto in questo mondo malato, preferisco rimanere in difetto per adesso :bene: |
Il peggio è quando un genitore fa i confronti tra i figli e ha le preferenze.
|
Io alla mia età ero sereno, anche felice.
|
Quote:
|
Me lo dicevano in passato. Fortunatamente, nonostante l'umore basso,avevo e ho una discreta dose di sarcasmo e pertanto li prendevo in giro con frasi come "scommetto che a un anno prendevi già l'autobus, he?"
|
Quote:
(volevo metterti il ringrazia ma mi è sparito il bottone! ó.ò ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |